Che i tuoi occhi siano amorevoli

God said:

Ciò che è importante per te, potrebbe semplicemente non essere importante per qualcun altro. Ciò che è importante per qualcun altro, può semplicemente non essere importante per te. Sembra che si tratti di questo nella vita nel mondo – tutti questi contrasti e persino contraddizioni.

Qualcuno ama pescare. Può darsi che tu non sia uno a cui piace infilare un verme nell’amo, né trarresti gioia dal catturare un pesce. Chi può dire che ti debbano piacere o non piacere i vermi o la pesca?

Qualcun altro si fa crescere i baffi e tu non lo faresti mai, tuttavia, se fossi solo su un’isola deserta, per forza, ti faresti crescere i baffi e una barba pure. Non si sa mai.

Una cosa può essere importantissimo per qualcuno, ma non per te. Lui ha la sua vita, e tu hai la tua.

Che sia glorioso che ognuno, che ha l’Unità con Me – e cioè tutti –, possa fare ogni sorta di scelte diverse nel mondo. Che sia glorioso che ci sono scelte sufficienti per tutti nel mondo. Sciocco, non sei autorizzato a mettere in discussione un amico solo perché le sue scelte nella vita non vanno d’accordo con le tue.

Che sia glorioso che esistono modi diversi di pensare e di gradire o non gradire, di preferire o non preferire una miriade di colori, per esempio, e una miriade di sport e una miriade di menti e una miriade di libri e una miriade di tazze di tè. Applaudiamo il fatto che ci siano molti modi giusti di preparare una tazza di caffè, e sei libero di fare il caffè come vuoi, e così è libero anche un altro.

Sii felice che tutti abbiano la libertà di scegliere, anche se la libertà di scelta di un altro è diversa dalla tua. Celebra le scelte di qualcun altro come pure quelle superlative che fai per te stesso. Celebra la vita invece di cavillare su essa. Goditi il tuo amico così com’è.

Celebra il fatto che ci siano abbastanza scelte per tutti quanti, e sii felice che tutti non siano una copia carbone di tutti gli altri.

Per amor del Cielo, sii libero di preoccupazione quando gli altri fanno delle scelte diverse dalle tue. Da dove proviene l’idea che tutti farebbero meglio a scegliere come te? Perché tutti devono credere come tu credi e frequentare la chiesa scelta da te o non frequentare alcuna chiesa? Chi lo dice? Chi è che dichiara che ciò che tu preferisci debba essere lo stato delle cose?

Lascia che i tuoi occhi siano l’osservatore che vede bellezza ovunque.

Tu non vorresti tradire le tue preferenze aderendo formalmente alle preferenze di qualcun altro. Ci sono dei luoghi e dei momenti nel mondo in cui avresti dovuto nascondere le tue vere scelte per rimanere vivo e, così, ti sarebbe stato negato il Libero Arbitrio che Io ti do. Fa che non sia tu a sentirti giustificato e superiore al modo di essere di un altro. Amati, vorreste negare il mondo che Io ho fatto e insistere per un altro?

Sentiti bene riguardo agli altri e sentiti bene riguardo a te stesso. L’amore è meglio del senso di supremazia in qualsiasi momento.

Il mondo è più di una situazione incerta. Il mondo è un luogo per imparare e praticare amore.

Abbi la tua felicità e libertà nella tua vita, e permetti agli altri la stessa cosa. C’è felicità sufficiente per tutti.

Non importa quanto benintenzionati siano i tuoi desideri per un altro, rispetta le sue scelte per la vita, che è sua. Concedigli il diritto alla propria vita. A meno che il tuo amico non ti chieda consiglio, tieni giù le mani.

Non puoi vivere la vita per nessun altro tranne che per te stesso. Per la stessa ragione, l’unica persona che puoi correggere sei tu stesso.

Senti, l’amore supera il miglioramento. Lascia che il tuo amico sia semplicemente com’è, e il tuo amico fiorirà.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on