La vera vista
Sì, Io ti ho creato. In realtà è che Io ebbi il sogno di te, o possiamo dire che ebbi il pensiero di te, e dal Mio pensiero, sogno, desiderio, tu prendesti vita.
Nascesti dalla stelle o cose del genere. Saltasti fuori vivo nel Regno dei Cieli e qualche volta, per divertimento, passasti del tempo sulla Terra dove sognavi di te stesso in un milione di modi diversi, uno alla volta, o tutti insieme, a colori o in bianco e nero, in maniere variegate.
Tu Che sei Tutto, hai recitato molti ruoli. La tua immaginazione si è scatenata. Hai parlato e hai ascoltato. Hai ballato e sei stato seduto in silenzio. Hai indossato delle scarpe e sei andato a piedi nudi. Dal passo leggero, hai corso attraverso le giungle e hai vissuto nei grattacieli. Hai piantato alberi da frutto. Sei salito in cima e hai mangiato il frutto prezioso. Hai sorpreso te stesso! Ci sono stati dei momenti in cui hai pensato di aver superato te stesso.
Io sono qui a dirti che ancora non ti sei mai nemmeno avvicinato al tuo Vero Sé.
Ritiro quello che ho detto. Ti sei avvicinato, ed è questo che Io desidero tanto che tu sappia. Desidero che tu sappia che tu sei ciò che sei, anche quando non riesci ad immaginarlo. Ti vedi attraverso occhi semichiusi. Se ti vedessi attraverso la Vera Vista, il tuo cuore farebbe un balzo e sapresti di che cosa e da Chi sei fatto. Non lo penseresti o immagineresti soltanto. Sapresti. Sapresti la Realtà di Chi Sei, e vedresti, una volta per tutte, l’Irrealtà di Quello Che Avevi Pensato, e potresti piangere di gioia per la differenza che c’è tra questi.
Rideresti e rideresti. Ti rotoleresti per le risate. Rideresti così tanto da avere mal di pancia. La tua risata traboccherebbe e le tue lacrime di riso riempirebbero la Terra di acqua di tale dolcezza che non l’hai nemmeno sognato. Persino il gelato più dolce che tu abbia mai assaggiato sembrerebbe amaro in confronto alla dolcezza che presto assaggerai, o potresti avere già assaggiato. La possibilità esiste. La buona possibilità esiste.
Quel che è sicuro è che tu sarai dolce, e la tua vita sarà dolce e tutto intorno a te sarà dolce. La dolcezza sarà conosciuta. Tutti saranno dolci grazie alle tue papille gustative, grazie al tuo senso del gusto.
Rientrerai in possesso delle tue facoltà! È questo che sto cercando di dire. Hai pensato che le facoltà significassero qualche tipo di acutezza mentale. Le facoltà che stai per riprendere sono anche più di questa. Potremmo chiamarle una Facoltà del Cuore. In ogni caso, questo diventerà la Realtà da guardare in faccia, non quella Realtà resistente con cui ti sei schermato.
Stai appena entrando nella Primavera della Vita. È qui che il Giardino della Tua Vita sta per cominciare. Fiori della vita fioriranno. Il Frutto della Vita sta per maturare. Tutte le mani sulla Terra si uniranno. Tutti i cuori si uniranno. Questo significa rientrare in possesso delle tue facoltà. Questo è più che credere quel che può essere. Questo è afferrarlo. Questa è Verità Innegabile. Che cosa pensi di avere continuato a fare se non negare la Verità? Hai nascosto l’oro senza motivo alcuno o, forse, per il motivo che lo slancio della vita era andato in una direzione e tu non avevi ancora capito come svoltare in un’altra direzione.
Presto, o più presto, ti girerai. L’impeto dentro di te avrà fatto uno scarto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-vera-vista.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

