La Vera Storia

God said:

C’è un rimbombo nel tuo cuore che ti chiama a Me. È inevitabile che tu venga da Me. È la Mia Volontà, ed è anche la tua, che tu venga da Me. Non abbiamo alcun disaccordo. Sei tu a decidere quando. Altrimenti, non c’è alcuna decisione.

Io lancio la Mia lenza nel mare e tu sorgi. Nuoti da Me e dici: “Eccomi qui”.

Io dico: “Eccoti qui".

Soltanto nella tua immaginazione sei stato lontano da Me. È stata un’illusione che tu sia mai stato da qualche altra parte e non con Me. È un’impossibilità che tu possa essere da qualsiasi altra parte o che ci sia qualsiasi altra parte che esista dove tu possa essere. Soltanto nella tua mente hai vagato lontano.

In effetti, sei andato alla deriva. Non ti sei dato da fare per vagare lontano. Semplicemente ti sei lasciato trasportare, catturato dalle favole di un Giorno nella Vita Umana. Tu sei un Essere Divino che sta facendo scorrere le dita nelle acque da entrambi i lati della tua canoa.

In un altro momento sei sdraiato sull’erba e guardi insù, la volta sopra di te, e vedi che è bella.

Qualche volta hai qualcosa che percepisci come agitazione. L’agitazione è inventata. In questi momenti potrebbe sembrarti di esserti smarrito. Il tuo cammino è con Me ed è assicurato. Non c’è modo di aggirarlo. Potremmo dire che Noi siamo fatti l’Uno per l’Altro, e questo è vero. La separazione tra di noi non ha alcuna sostanza.

Un’altra dimensione della storia è che Noi siamo Uno in ogni caso. Tu sei stato attaccato all’idea che ci stiamo guardando negli occhi quando, in Verità, Noi guardiamo attraverso gli stessi occhi. Le tue lenti sono macchiate. Puliamole adesso.

Io ti dico che i tuoi occhi sono puri quanto il Mio Cuore. Nulla deve interferire con la tua chiara visione adesso. Acque scintillanti sono pure. Sei ben in grado di vedere lontano e vicino ora. Guarda dai Miei occhi. Così ristori il tuo cuore e ristori la tua anima. Rinfreschi i tuoi occhi di modo che tu veda come Io vedo.

Il tuo sguardo sfiora un campo di gioia.

Quanto sei vicino a quella che chiami Illuminazione. Non c’è nulla da aggiungere a te. Abbi un’intenzione. La tua intenzione e la Mia sono la stessa. Tutto quello che rimane è che tu segua la tua intenzione dritto nel Mio Cuore, che ti chiama e che tu senti debolmente. Non tentennare più. Vieni qua. Sbrigati.

Oppure va benissimo se desideri raccogliere dei fiori lungo la strada. Va benissimo, e tu stai benissimo. Non c’è fretta, però fai un salto. Il tempo non esiste e non c’è tempo da sprecare. Vieni da Me adesso in un batter d’occhi.

L’orchestra sta per iniziare. La sala da concerto è in silenzio. Tutti aspettano che il crescendo inizi. C’è un mormorio sospeso e la bacchetta è sospesa e la tua Illuminazione sta per incominciare. Senti la musica.

La vita sembra andare da un ramo all’altro o dal volo di un uccello o un altro.

Ecco la storia vera:

La vita nel mondo è sempre pronta ad iniziare. Nel mondo, può sembrare che la vita vada a sbalzi, uno staccato di Vita.

La Vita Eterna, tuttavia, non si è mai fermata. È stata continua. La Vita Eterna non ha mai tolto il fiato di un attimo. Tu sei sempre stato in prima linea. La musica che Noi facciamo, non si è mai fermata. Sei sempre stato vivo e hai nuotato nell’Oceano del Mio Amore. Sempre è così.

Le illusioni ti sussurrano. Rivolgiti a Me. Senti la Verità e vieni con Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on