L’abbraccio del Silenzio e della Quiete
Ricordati che tu non sei un esecutore, eppure sei uno che agisce. In una misura o un’altra, sei uno che agisce. Uno che agisce porta le cose a termine.
Tuttavia, tutti sono degli Esseri. Ognuno È. Tutti sulla Terra, inevitabilmente, esistono. Deve Essere così. Non è per editto che tutti devono Essere. È per natura che ognuno è un Essere. È nella vostra natura. Io vi ho lasciato in legato l’Essere.
Anche se è così, l’attività fa parte della vita. Alle condizioni del mondo, devi fare qualcosa. Non sei una scultura che non può muoversi di propria spontanea volontà. Non è un prodotto della fantasia che tu sei Silenzio e Quiete profondi e ti muovi anche in giro. Puoi fare delle flessioni o girare i pollici. Puoi muovere le sopracciglia. Puoi posare. Puoi rubare. Puoi sperperare. Cionondimeno, al di sotto della tua attività e del rumore, tu sei l’abbraccio assoluto del Silenzio e della Quiete.
Non importa quanto sia attivo, tu sei, anche, la Quiete dell’Essere. Non ci sono eccezioni. Potresti essere uno che parla senza sosta – eppure sei Quiete. Non sto parlando di qualcosa a cui dovresti aderire. Sto parlando di te così come sei. Non puoi cambiare questa cosa. Puoi non essere consapevole della tua Quiete, ma è infallibile che tu sia Quiete. Non puoi essere altrimenti. Questa è la tua Verità. Qualunque cosa accada, non puoi separarti da questa Verità dell’Essere. Se tu fossi musica, questa è la tonalità e il ritmo che tu sei. Soltanto tu puoi suonare il tuo tipo di musica.
Essere non può essere chiamato esattamente il tuo destino, perché il fatto è che tu sei già stabilito in Essere. Il tuo destino specifico terreno potrebbe non essere ancora evidente, oppure sì. Il tuo particolare destino sulla Terra potrebbe non essere ancora un fatto compiuto. Può darsi che ancora tu non sappia durante la tua vita come espressamente scegliere il tuo atto o la tua funzione più grande sulla Terra. Potrebbe essere persino qualcosa che potresti non aver notato. Non sempre sai a quale punto sei nella storia del mondo. Si potrebbe dire persino che tu sia l’ultimo a sapere oppure, mentre sei sulla Terra, potresti non conoscere mai il tuo contributo unico.
Quello che puoi sapere è che sei nato per qualcosa e che sei insostituibile. Non c’è nessun altro esattamente come te. Non c’è nessun altro che possa realizzare il tuo preciso destino.
Potresti persino stare seduto lì pensando di non avere alcuno scopo grande nella tua vita o alcuno scopo che valga la pena. Forse stai semplicemente seduto in attesa di abbandonare la tua vita sulla Terra. Può darsi che tu non abbia alcuna idea di quale stella tu serva o che tu serva una stella qualsiasi in questo Universo.
Cionondimeno, ogni anima sulla Terra serve ad uno Scopo Significativo nella Evoluzione del Mondo.
Potresti presumere che il Grande Scopo di Cristoforo Colombo fosse scoprire le Americhe e dimostrare al mondo che la Terra era rotonda, non piatta. Dalla Terra, non potete sapere.
Abramo Lincoln ha sicuramente contribuito alla fine della schiavitù e dell’idea arrogante che qualunque essere umano possa essere meno di un’anima che Io, Dio, ho creato con amore ed a cui ho dato il Libero Arbitrio.
E ci fu il ragazzo olandese che mise il dito in un buco nella diga e trattenne l’inondazione, diventando un eroe. Chissà se fu questo l’atto più grande del ragazzo o un altro più sottile, forse.
Tuttavia, un grande destino non deve essere necessariamente identificato come un evento fisico di grande portata. Da qualche parte, in qualche modo, in ogni vita sulla Terra, c’è qualcosa di grazioso o persino nobile. Forse anche solo un sorriso, un pensiero, una percezione, che eleva la vita anche solo per un altro individuo.
Ti dirò un segreto. Tu hai compiuto o compirai più di un grande atto o comprensione che ha illuminato o illuminerà un’altra anima sulla Terra. Hai benedetto un altro e, consciamente o inconsciamente, benedirai un altro e forse un altro e così eleverai il mondo a Nuove Altezze.
Ricordati, qui non stiamo parlando di una prestazione. Si tratta dell’Elevazione di Coscienza. Questa benedizione dell’Elevazione di Coscienza entra nel mondo attraverso te.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-abbraccio-del-silenzio-e-della-quiete.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

