Da dove scorre l’Amore?
Quando stringete il vostro cuore, è allora che sentite angoscia nel cuore. Chiudere il cuore è la causa di ogni angoscia.
Voi prendete la decisione di stringere il vostro cuore fino a chiuderlo. Potreste dire che quello che sentite non è sotto il vostro controllo. Qualcuno dice o fa qualcosa e voi magari dite che non potete fare a meno di sentirvi come vi sentite. Chi può farci qualcosa? Io non vedo nessun altro tranne voi.
Dunque, ripensateci, amati. Un segnalatore suona – voi scegliete che questo debba essere il segnale a cui dovete rispondere. Voi siete l’interprete e l’arbitro dei segnali che scattano. L’allarme antincendio scatta nella vostra cucina mentre state cucinando. Voi decidete il significato dell’allarme antincendio. Non importa quante volte si sia trattato di un falso allarme, voi saltate su. Reagite a certi segnali in certi modi. La paura è stata esagerata, amati.
La paura sembra certamente reale. Voi reagite alla paura. Questo può essere naturale, però non è inevitabile.
Rivolgerete la vostra attenzione gentilmente dalla paura all’amore? Aspettatevi amore. Sintonizzate il vostro cuore al suono dell’amore. Adattate il vostro cuore ad accogliere amore, niente più paura. Adattate il vostro cuore a uno scenario d’amore, amore che entra e amore che esce.
L’Amore è circolare. L’amore va in giro. L’amore è la vostra connessione col Cielo. L’amore è la vostra vera espressione. Regolate il vostro cuore all’amore e alla gioia. Regolate i vostri atomi all’amore. Gioite. L’amore è prossimo. L’amore è qui, e altro amore è in arrivo.
Che l’amore sia la vostra scelta. Che la paura se ne vada ai margini.
Se foste un pesce, potremmo dire che l’amore è l’acqua in cui nuotate. Per quanto vi riguarda, l’amore è il vostro elemento. Permettete all’amore di essere l’aria stessa che respirate. Che l’Amore sia il vostro Vero Nome.
Siete qui sulla Terra per far circolare l’amore. Siete l’arbitro dell’amore. Non decidete l’amore, tuttavia. Irradiatene. Siatelo.
Ricordatevi l’Amore, e non dimenticatevene. L’amore è la vostra fortuna. Come i tre piccoli porcellini, voi andate nel mondo a cercare la vostra fortuna, è vero, ma l’amore è la vostra fortuna da dare. Date via la vostra fortuna. Mandate la vostra fortuna d’amore nel mondo.
Giocate le vostre carte. Lasciate che ogni carta che giocate sia chiamata Amore. Date amore dappertutto a tutti. Siate ben disposti. Non dovete trattenere più l’amore, nemmeno per un istante. Non avete nulla da dimostrare, a parte l’amore. Tutti hanno bisogno d’amore e sono degni del vostro amore. Amate.
L’amore ha un impatto, e gli angeli messaggeri cantano. Sì, l’Amore scorre. L’Amore è il Corso della Vita. Non esiste alcun buon motivo mai per cui l’Amore sia stentato.
Finché non darete amore dal vostro cuore, sarete estranei a voi stessi. Prendete l’amore nelle vostre mani. Amate proprio ora. Non c’è alcuna disputa. Voi siete il Mio Erede d’Amore. È la vostra eredità. L’amore non deve selezionare e scegliere o fare spese e risparmiare. L’amore non deve essere immagazzinato. L’amore deve essere come le stelle che splendono liberamente per tutti. L’amore deve essere come il sole che splende per tutti indipendentemente da qualsiasi cosa. L’amore deve essere la neve che cade, da cui voi sorgete. Voi siete un Essere d’Amore.
Chi dev’essere l’oggetto del vostro amore? Non c’è alcun bisogno di capire questo. Tutti dovrebbero essere oggetto del vostro amore. Voi siete il soggetto dell’amore. Dovete consegnare amore. Seminare amore. C’è amore da offrire. L’amore si moltiplica. Iniziate adesso. Fate uscire l’amore dal nascondiglio. Accendete tutti e quattro i bruciatori d’amore. L’amore è una benedizione che è vostra da dare. Da dove viene l’Amore? Viene da Me. Da dove scorre il Mio amore? Il Mio amore scorre attraverso il vostro cuore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/da-dove-scorre-l-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

