La vastità dell’Amore in fiore
Se nella vita non si tratta sempre della vostra vita individuale, ed è proprio così, allora perché siete sulla Terra?
Amati, siete qui per servire.
Dal momento in cui siete nati, avete servito i vostri genitori come loro figlio. Siete nati per qualcosa di più di voi stessi. Siete nati per servire dal vostro cuore.
All’inizio della vostra nascita, la vostra vita comprendeva una piccola cerchia e, mentre crescevate, la vostra cerchia cresceva. O forse dovrei dire che cresceva la vostra consapevolezza conscia di quanto lontano vi estendevate. Ora sapete che il vostro Essere e i vostri pensieri circondano tutto l’Universo e oltre, e fanno tutta la differenza nel mondo.
Amati, voi trascendete voi stessi.
Potremmo dire che siete qui sulla Terra per qualcosa di più grande della vostra espansione personale. Siete qui come un dono per il mondo e per qualcosa di più grande del mondo. Siete un dono sulla Terra per Me, amati. Certamente siete qui per la vostra crescita. Il vostro cuore cresce. Questo significa che il vostro cuore cresce verso Amore Più Grande, finché il vostro cuore amerà senza eccezioni, e così realizzate il Mio piano per il mondo. Dovete introdurre il Paradiso. Lo rendete possibile. Il vostro cuore unisce tutti i cuori attraverso l’amore nel vostro cuore che tamburella il battito del Mio amore.
Ammettete, amati, ammettete che la vostra percezione dell’amore ha avuto la sua piccolezza, meschinità, crescita arrestata. Non sto parlando della vostra capacità. Sto parlando del vostro uso, della vostra pratica e, molto probabilmente, della vostra resistenza all’amore, che va o viene. Sto parlando dello sviluppo del vostro cuore, del suo progresso, della sua estensione, del suo valore per tutto il Cielo e la Terra.
Sapete che l’amore dal vostro cuore deve arrivare a tutti? A tutti quelli che vivono sulla Terra oggi, come pure a tutti quelli che non sono più sulla Terra oggi nel loro costume.
Arriverà un tempo – credeteci – in cui il vostro cuore emanerà radianza d’amore, e sarà l’unica cosa che emanerà. Il vostro cuore lo farà perché siete qui per crescere in amore. Sebbene sia importante per voi, il saldo che avete sul vostro conto in banca, non conta nulla. Quel che conta è l’amore nel vostro cuore che spendete. Quanta testardaggine c’è nel vostro spendere denaro come acqua, lesinando però l’amore? Voi conservate il vostro amore. Risparmiare il vostro amore, è uno spreco di tempo. È una sciocchezza. Va contro le leggi della natura tenere il vostro amore di riserva. È una follia. SPENDETE IL VOSTRO AMORE. Lasciate semplicemente che l’amore salga fino a raggiungere le altezze. Lasciate che l’amore sia il vostro Nome com’è il Mio. Perché non amare?
Non stiamo parlando di una dimostrazione d’amore. Stiamo parlando di Amore Vero Semplice che spumeggia nel vostro cuore e deve atterrare da qualche parte. Stiamo parlando di quando il vostro cuore scoppia d’amore e l’unica conseguenza è che c’è più amore nel vostro cuore di quanto riusciate a maneggiare e così amate ogni creatura, grande e piccola. L’amore cammina davanti a voi, e l’amore vi segue, e voi siete il Mio strumento d’amore. Non assomigliate nemmeno più al contabile d’amore che vi eravate adattati ad essere.
Avete osservato molti livelli o strati d’amore, amore senza zucchero e amore con sale. Quello di cui stiamo parlando adesso è l’amore puro, come una nota alta, raggiunta da un grande cantante d’opera. La nota alta è semplicemente presente e vuole essere cantata. La nota alta deve andare da qualche parte, perché nell’amore si tratta di lasciar andare, lasciar andare le restrizioni, lasciar andare la rinuncia, e invece darsi via. Naturalmente, questo è ironico, giacché più amore date, più amore avrete da dare. Voi avevate capito esattamente il contrario.
Chi siete voi realmente? Voi siete realmente amore. Abbandonate il vostro attaccamento al passato e al futuro. Non tenete dei registri, e sarete la Vastità dell’amore in fiore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-vastita-dell-amore-in-fiore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

