La tua luce splende
Qual è il valore di qualunque cosa senza amore? L’amore è il valore di tutto.
Nel mondo ci sono interpretazioni diverse dell’amore. In Verità, esiste un Unico Amore, ed è indefinibile. Come si fa a paragonare l’amore quando l’amore è Unità? A che cosa potete paragonarlo? Tuttavia, nel mondo, c’è un amore che riguarda il gusto. Tu ami la cioccolata. Può darsi che ami sia la cioccolata che il caffè, e qualcun altro non ama il caffè. Tuttavia, l’amore significa molto di più che preferire o non preferire una cosa o un’altra.
Certamente, nel mondo, c’è una donna che preferisci, che ti piacerebbe sposare. Questo è assolutamente una scelta tua. Non puoi sposare ogni donna nel mondo. Com’è chiamata questa scelta? Il desiderio del cuore? E come nasce tale scelta? Così, nel mondo, ci sono diversi tipi di amore. L’amore per un fratello, amore per un bambino, amore per una madre o per un padre, amore per un amico. L’amore nel mondo dipende da molte cose. È una scelta, sebbene possa sembrare che non abbiate affatto alcuna scelta. Potreste semplicemente assecondarla. O potreste sentire che la vostra vita dipenda da questa scelta.
Nel mondo, l’amore va su e l’amore va giù, che lo vogliate o no.
L’amore di cui Io parlo, non è così capzioso. L’amore di cui Io parlo è uno stato di coscienza. È semplicemente presente. Non è nemmeno una parte di voi. È voi. L’amore non è qualcosa che indossate o avete qualche volta o che appare o scompare. È uno Stato dell’Essere da cui provenite. Non è qualcosa che indossate o che vi togliete. Non è una questione di cosa farete o di cosa sia giusto fare o affatto una questione. L’amore è. Semplicemente è.
Farò un paragone. Diciamo che state indossando un vestito rosso. Il suo colore è rosso. Non dovete dire: “Sto indossando un vestito rosso.” Il vestito è addosso a voi. Parla per sé. I vostri occhi sono blu o marroni o verdi o nocciola. I vostri occhi sono del colore che sono. La forma dei vostri occhi è la forma che i vostri occhi hanno. Tutto il make-up non ne cambia la forma. Il trucco può cambiare la presentazione dei vostri occhi, però può farlo solo fino a un certo punto.
L’amore, ovviamente, non è qualcosa che indossate, e l’amore non è qualcosa che dovete descrivere o spiegare. Se state in piedi sul piolo di una scala, questo è il piolo su cui vi trovate. Questo è il piolo su cui state in piedi.
L’amore di cui Io parlo, è semplicemente dove siete. In realtà, non è che voi cresciate diventando amore, sebbene, sì, ovviamente lo fate. Ne avete fatto esperienza. Crescere per diventare amore significa in realtà togliere la copertura che avete creato all’amore. L’amore che siete non ha circonferenza. Non ha altro che se stesso. Emana liberamente. Non ha punti ciechi, né frazioni, né fazioni. Senza pensarci, senza dedicarci un pensiero, voi siete un sole che splende intenso, e splendete su tutti. Voi siete amore, e siete amore che non è sdolcinato, ma piuttosto l’amore che vede tutti come vostro fratello o genitore o figlio.
Ogni bambino che vedete è vostro. Non trattenete l’amore. I vostri occhi splendono come il sole su ogni bambino, e a ogni bambino date uno scintillio, uno splendore, una lucentezza della meraviglia che esso è. Questo non è un atto intenzionale. È semplicemente così. Può darsi che in casa abbiate dei bambini che vivono con voi e ve ne prendete cura in ogni modo, eppure quando vedete un bambino da qualsiasi parte, fate splendere la vostra luce su ogni bambino allo stesso modo in cui respirate l’aria, ovunque vi troviate. L’amore che emana da voi, non segrega se stesso. Il vostro amore è la differenza tra segregazione e congregazione. Non c’è possibilità di trattenere la luce che splende in voi. In qualche modo l’amore dentro di voi è visto, e l’amore dentro di voi è raccolto. Siete molto di più di un sassolino sulla spiaggia. Siete un dono del mare, della Terra, del Cielo. E così la vostra luce splende senza che dobbiate accenderla. È presente, e la vostra luce è per tutti, e non può essere per nulla di meno. Siete diventati Luce Celestiale, che siete sempre stati, ma l’avete nascosto. Basta nascondere la luce d’amore in voi, amati. Ora la vostra luce sta splendendo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-luce-splende.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

