L’amore crescente nel tuo cuore
Quando l’amore sorge nel tuo cuore, tu stai dando amore. Non c’è alcun trucco in questo. Quando senti amore nel tuo cuore, l’amore è trasmesso. Non hai bisogno di un’azione speciale per trasmettere amore. Potresti voler sottolineare l’amore che senti con qualche tipo di dare. Segui il tuo cuore. Quando hai l’impulso di dare, allora dai. È anche vero che è il sentimento che conta.
Un’imitazione dell’amore non è amore. Può darsi che sia il meglio che tu possa fare in un particolare momento. Non lo critico, nemmeno uno sforzo di amare. Allo stesso tempo, uno sforzo non è amore. Lo sforzo di amare può benissimo essere l’intenzione di amare, quando vuoi dare e non usarlo per ottenere qualcosa. In questi momenti, dall’intenzione, l’amore ti sembrerà più evidente e così la tua consapevolezza dell’amore cresce.
Ora, renditi conto che quando l’amore sgorga nel tuo cuore spontaneamente, non progettato ma naturalmente, tu non stai imitando il Mio cuore. Tu sei il Mio cuore. Non stai imitando Me. In questi momenti, Io e te siamo effettivamente, letteralmente, divinamente Uno. È così.
Pensa come sarebbe avere l’amore crescente nel tuo cuore in ogni istante! Allora saprai com’è per Me. Ogni pezzettino di Eternità è amore che colma il Mio cuore, che colma i Miei occhi, colma la Terra e tutte le dimensioni della Creazione. Quando dico che è il Mio piacere amare, potete crederMi. È una gioia, e soltanto gioia. Voi siete la gioia e la delizia del Mio cuore. Siete come vedete voi stessi in quanto individui, e siete anche veramente come Io vi vedo, uguali a Me Stesso. Non ci sono eccezioni.
Io sono amore e soltanto amore, e Io vedo amore e conosco amore e soltanto amore. Se non foste confusi nel mondo, voi sapreste, e sapreste soltanto di cosa sto parlando. La Verità di Me è anche la vostra Verità, se solo sapeste, se solo poteste riconoscerla, se solo poteste. Il fatto è che voi potete. Quello che ve lo impedisce sono i detriti, cocci di detriti, che ingombrano il vostro cuore, ingombrano il vostro cuore con una percezione erronea.
Non ha alcun senso non amare, per cui, quando vi scoprite non amorevoli, deve trattarsi di nonsenso. Certamente non ha alcun senso. Alzate lo sguardo e eleverete il vostro cuore. Mi piace questa frase. La ripeterò. Alzate lo sguardo e il vostro cuore sarà elevato. Questo è il Mio punto. Vedete la Realtà che l’Amore è e sarete la Realtà dell’Amore e del Solo Amore e niente altro che amore, che Dio m’assista.
Io vi assito in ogni modo possibile, ma siete voi che dovete arrivare all’amore. Io ve l’ho già dato in misura completa. Può darsi che voi pensiate di essere svuotati d’amore. Non siete svuotati d’amore. Avete della robaccia che blocca l’amore nel vostro cuore. Non c’è mancanza di amore nel vostro cuore, solo che voi gli siete estranei. Il vostro cuore è stato riempito di cianfrusaglie e nascosto alla vista. Il vostro cuore è divenuto una macchina addizionatrice e avete sottratto al vostro cuore vibrante. Avete avuto un’incomprensione. Avete deviato. Avete fatto il vostro trucco del giudizio, ingannando voi stessi. Ecco cosa avete fatto. Siete andati lungo un vialetto e avete creduto di essere il vialetto. Questo è un vicolo secondario, ma non è una strada senza uscita. Dalla inconsapevolezza può nascere la consapevolezza. Da dove può provenire la Consapevolezza se non dall’inconsapevolezza?
Ed è possibilissimo che questa sia la situazione in cui ti trovi. Adesso puoi alzarti in piedi. Puoi lasciare tutto, distaccarti dal presunto passato, liberarti dalle catene che non sono più che un’idea nella tua testa, l’idea stravagante che tu sia meno che amore e che ha nascosto a te stesso il fatto che tu sei l’Amore Intero.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-amore-crescente-nel-tuo-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

