La Terra Santa

God said:

Questo è un momento di grande giubilo felice, perché questo è il giorno del tuo debutto nel mondo della luce e della leggerezza del cuore. Quello che una volta era tanto serio, non è più così serio. L’intero mondo esistente non è così serio come sembrava in passato, perché ora stai equilibrando il tuo tempo conscio in considerazione dei due mondi, di meno secondo il mondo in generale e di più secondo il mondo che spesso è descritto come oltre il velo.

Questo altro mondo, il mondo del Cielo, ha raggiunto il tempo uguale con il mondo. Entrambi sono belli. Entrambi sono divini, ma uno, il mondo del concreto, viene con un prezzo e un pagamento di un tipo o un altro, mentre il mondo del Cielo viene senza alcun prezzo, alcuna tassa, alcuna penalità e non richiede alcun prezzo di ingresso.

L’equilibratura dei due mondi ti mette in una posizione che chiameremo equanimità. Entrambi sono meravigliosi. Entrambi sono senza paragone. Entrambi sono una bella dimostrazione di tutto ciò che è, e uno, il Mondo del Cielo, viene senza lacrime, viene così com’è, davvero meraviglioso, la pace conosciuta come il Cielo, conosciuta come il Paradiso, conosciuta nell’intimo del cuore con tutti i suoi poteri.

Il Mondo della Terra viene con ogni denominazione possibile, ogni contrasto, ogni alto e basso, e voi l’amate, in qualunque modo esso si presenti. Entrambi sono i vostri mondi nelle vostre mani, nei vostri cuori, nella vostra eternità, anche se uno sta cambiando apparentemente davanti ai vostri stessi occhi, e l’altro, il riflesso del vostro cuore, la vostra anima, pieno dell’ovvio – Dio, Amore, Purità, Integrità, e la spesso reclamizzata Totalità, di cui e da cui tutto è fatto per la gioia di Tutti.

L’Amore intrecciato in entrambi i mondi diventa eminente nella sua luce. L’amore è rappresentato. L’amore è sostenuto. L’amore è protagonista. Tutto è saldato nell’amore, fuso nell’amore, fissato nell’amore, e c’è l’abbraccio, l’abbraccio della Vastità.

Il mondo dell’esistente non è meno dolce del mondo del Cielo, perché, come esempio, ci vive l’Unità dell’Unico Mondo. Che altro può vivere nell’Unità se non l’Unità? I due mondi non solo hanno luogo come Unità, essi sono Unità che splende davanti a tutti quelli che riescono a vedere, e tutti possono vedere. Non esiste più la dualità o uno che sostituisce un altro. Che cosa può sostituire qualunque cosa nell’Eternità?

Nell’Unità, i due considerati come Uno sono semplicemente Uno, puramente Uno, purificati dall’Amore. Le due controparti apparenti recitano l’un l’altro, chi mai può dire qual è quale, perché ovunque possiate essere – l’Uno di Noi possa essere – Noi siamo Uno, cioè Io, Dio, sono un Unico Sacro Uno immortalato e simboleggiato come il Sancta Sanctorum. L’Unità regna, e qual è la differenza e chi può dirlo?

Entrambi sono Campi Elisi, e voi vagate e giocate, e non si sente mai una parola scoraggiante, perché l’Unità, l’Unica Unità, si è proclamata l’Unità della Vita. Chi potrebbe metterla in dubbio? Chi ha qualcosa da dubitare e perché dovrebbe farlo e per quale motivo? Chi si proclamerebbe sovrano quando non c’è nessun altro su cui regnare, quando è stata dichiarata l’Indipendenza e tutti sono Realizzati, ognuno si realizza così com’è nel Cuore della Luce di Dio e della Verità di Dio, che è l’Interezza della Vita, che significa la Sacralità di Ogni Vita.

Io, Dio, ti dichiaro Santo, e così dichiarato, ti affermi nella Terra Santa, la Terra Santa che è la Terra, dove regna la pace e soltanto la pace e l’Amore penetra dappertutto, non essendoci altro che amore e Dio Onnipotente.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on