La temporaneità dell’illusione

God said:

Per quelli di voi che stanno sentendo energie basse, questa sensazione è temporanea. C’è una tendenza nei Miei figli a prendere come per sempre o fatale quello che accade. L’unica cosa per sempre è l’Unità, oppure possiamo dire Amore, Vita e Unità. Possiamo aggiungere le parole Vastità, Gioia, Cuore Felice, Anima. Qualsiasi altra cosa è temporanea. È temporaneamente percepita. Qualunque cosa che non sia Amore, Vita, Unità, Vastità, Gioia, Cuore Felice e Anima, può benissimo essere percepita, ma è tutto un grande bluff.

Voi avete le carte buone, amati. È solo che ancora non vedete quello che avete in mano. Non c’è modo di perdere nel gioco di carte chiamato Vita. Potremmo dire che tutti vincono. Potremmo dire che nessuno può perdere. Ciò che è Reale, non può essere perduto. Le storie che vivete, sono drammatiche, senza dubbio. Sono serie e comiche. Le storie di ogni tipo sono semplicemente: Rumore per nulla.

Tuttavia, nulla è qualcosa per voi. Nulla è parecchio qualcosa per voi. Questa non è un’accusa. È affermare un fatto, perché è così che vede il mondo. Ovviamente questa è l’apparenza della vita nel mondo.

La vita, così come la conoscete, è una mostra di immagini. Il cinema era fatto di immagini ma poi le immagini in movimento hanno preso il sopravvento. L’espressione ‘mostra di immagini’ implica una fotografia, mentre il ‘cinema’ indica immagini in movimento.

Naturalmente il mondo impaziente ha invertito le cose. Tutti i film delle vite sulla Terra sono in effetti dei Fotogrammi. Voi, così come siete in realtà, sembrate bloccati sul posto, eccetto che, ovviamente, non c’è alcun posto in cui essere bloccati. Tuttavia, vi bloccate davvero in immagini in movimento della vostra vita, mentre la vostra vita è immersa nella Quiete. La vostra vita è in realtà un fuoco di paglia.

Tanto vale che vi consideriate un bustina di tè. Una bustina di tè è una bustina di tè. Parte come una pura bustina di tè. Poi siete immersi in una tazza di acqua bollente, eppure siete ancora una bustina di tè. Asciutti o bagnati, siete una bustina di tè. Il vostro aspetto è cambiato, ma la vostra Vera Essenza non è cambiata. Una bustina di tè è fatta di tè, e voi, amati, siete fatti di Me.

Salve, Me Stesso. Sto parlando a te che ancora non accetti del tutto che Noi siamo Uno, che infatti non esiste affatto un te individuale. Ti sembra duro o una sorta di sacrificio lasciare che il tuo piccolo ego trottante se ne vada nel tramonto. Sia detto senza offesa, amato. Sto solo dipingendo un’immagine per te. L’immagine che Io dipingo potrebbe non andarti a genio. Non è quello che sceglieresti, eppure, cionondimeno, l’hai scelto davvero e ti è difficile separartene, così confinato dentro il tuo piccolo sé sei tu.

Tutte le scosse e le partenze e le fermate nella vita sono invenzione. La Verità su di te è qualcosa d’altro, così raffinato e sottile che puoi saltarla per tutta una vita, però non per sempre. Soltanto per un secondo nella Vastità dell’Eternità e dell’Infinito, dove il tempo non ha alcun peso né alcuno spazio, tu ti allontani. Nessuno ingrassa in Cielo. La pesantezza di qualunque genere accade soltanto ai corpi ed a tonnellate di carbone e così via. In Cielo non esiste pesantezza di cuore.

Nella Vastità, non puoi nemmeno calcolare e fare aritmetica o enigmi, perché ogni cosa è messo a nudo, ma non ci sono cose, quindi come può esserci ogni cosa o qualsiasi cosa?

Sei così preoccupato di scomparire. La Tua Verità non può scomparire, perché quello a cui ti riferisci come te stesso nel mondo è un’illusione. La Pienezza della Vastità esiste. Non esiste realmente un te da separare dalla Vastità. La separazione è solo un’idea. Ci sono altre idee da considerare.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on