La Quiete di te
Quando ti dico di continuare a guardare in alto, ti sto dicendo di essere nel presente. Non ti sto dicendo di distogliere lo sguardo. Ti sto dicendo di vedere la Verità. Quello in cui sei stato immischiato, non è verità. È inganno. Hai ingannato te stesso.
Hai finto di credere in qualcosa che non è vero. Ad un qualche punto del cammino, l’hai saputo. Sapevi che c’era dell’altro. Sapevi che quello che appariva proprio davanti a te, non era tutto ciò che la vita sulla Terra offre. Non poteva esserlo. Se quello fosse tutto, la vita Umana sarebbe priva di senso.
C’è molto senso per te.
Ti dirò che cos’è che ti dà coraggio. La devozione, una forma di energia d’amore, ti dà coraggio. Quanto coraggio hai quando si tratta di tuo figlio! Quanto coraggio porta l’amore!
E che cos’è il coraggio? È un altro nome dell’onestà.
Smetti di pensare che tu debba diventare grande. Non stai cercando la tua grandezza. Stai badando ad esprimere la Mia. Quando esprimi la Mia Grandezza, sei fuori dal tuo ego perché l’ego non può esprimere altro che piccolezza. La piccolezza è troppo limitante per te. La tua natura è grandezza. Non sei felice quando sei concentrato sulla tua individualità e su quello che essa ha o non ha. Tu che hai tutto, non hai bisogno di cercare il profitto.
La maggior parte di quello che hai cercato, è troppo piccolo per te. Hai superato molti dei tuoi desideri molto tempo fa. Quanta importanza ha ora per te tutto quello che hai voluto? Non hai saputo cosa potesse esserci per sostituirlo. C’è un impero vasto pronto a prendere il suo posto, ed è già tuo perché te l’ho dato Io. È nei tuoi geni. È stato piantato in te prima che tu nascessi.
Tu sei il frutto di Dio. Non sei un bisbetico sulla Terra. Sei un vincitore. Non hai altra sorgente che Me. Non puoi creare te stesso, perché Io ti ho creato ad immagine del Mio cuore e del Mio amore. La forma fisica non rivela la Mia immagine. I tuoi occhi sì. La Mia luce in te sì. Mi sono replicato sulla Terra, e tu hai creduto nella forma più che nella divinità.
Quando guardo la Mia creazione, sono stupito dal fatto che voi non ne vediate la gloria. La vostra mente è stata concentrata sulla manifestazione di piccole cose. C’è una Quiete che vi ha creati. Quando uscite dagli eventi del tempo, percepite l’essenza eterna di voi stessi, mentre state seduti lì davanti al vostro computer. Quella essenza eterna che sentite, sono Io. È ciò che voi siete. Per un momento perdete quella vecchia immagine di voi stessi e arrivate a conoscervi nella vostra grandezza dell’eternità.
Vivere nel momento non è come avete pensato. Non c’è alcun momento. C’è soltanto eternità. Voi non siete un momento nello spazio. Siete eternità collocata in un corpo su un corpo più grande chiamato Terra. Siete una parte di qualcosa di grande. Non ne siete una parte: siete l’Intero. Non ci sono delle parti. C’è soltanto Tutto. Voi siete la vastità che Io sono. E niente di meno di questo vi soddisferà.
Questo che vi sto dicendo, non è qualcosa a cui dovete educarvi. Non dovete impararlo. Dovete allontanarvi da tutte le corde che avete appese qua e là ed a cui vi siete aggrappati. Sono false, perché non vi portano da nessuna parte, a meno che non diciate che lontano da voi stessi sia da qualche parte. Ma, ovviamente, lo spazio non esiste più di quanto esista il tempo. Non c’è alcun luogo in cui andare o da cui essere assenti. Dovete solo elevarvi all’essenza di voi stessi che sta in tutti quanti.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-quiete-di-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

