In presenza della grandezza
Qualche volta senti un amore talmente grande per Me che temi di non riuscire a contenerlo. Tu, che sei la somma totale del Mio amore, temi di non esserne all’altezza.
Hai ragione a pensare che tu sia più di un contenitore, perché tu sei il contenuto e l’estensione del Mio amore. Se fossi un contenitore, ci sarebbe una linea disegnata intorno a te, e non c’è alcuna linea. La luce non ha delle linee. Ha dei raggi. E tu sei uno di essi.
I raggi del sole sono diversi dal Sole? Dove inizia il Sole e dove finiscono i suoi raggi? Dove inizi e finisci tu e dove inizio e finisco Io? Non c’è alcuna differenza. Non c’è alcun inizio o fine. C’è esistenza, e non c’è nulla tra di Noi se non Noi Stessi, quindi non c’è nulla tra di Noi. Noi siamo Uno.
E questa è una bella cosa da essere, Uno con te. Ti ho creato per Me e tu sei per Me. Ti ho fatto al Mio tornio. Ti ho fatto turbinare e sei risultato essere un glorioso essere Umano fatto dalla mano di Dio. Sei fatto da Dio. Fatto in Cielo tu sei dalla mano di Dio ed a te provvedono gli angeli.
Gli angeli sono raggi del Mio pensiero e tu sei un raggio del Mio pensiero. Sei a portata di mano. Sei più vicino a Me della Mia mano. Tu sei le Mie mani.
Forse pensi di essere tu a muoverti, ma Io sono il tuo Motore. Sei magnetizzato dalla luce di Dio e ti avvicini sempre di più soltanto come metafora, perché non c’è posto che sia più vicino del Mio cuore, dove tu già sei.
La mano è collegata al cuore. La tua mano è un’estensione del tuo cuore. È agli ordini del tuo cuore, come tu esegui i Miei. Io premo le tue mani vicino al Mio cuore. Premo la Mia mano sul tuo cuore. I Nostri cuori sono intrecciati. Non c’è alcuna separazione. Non ci sono delle parti. C’è soltanto Unità dell’Essere.
Noi siamo assieme.
Ti senti sopraffatto dal Nostro amore. Abituati ad esso. Non ti sarà mai tolta questa abitudine. Siamo fatti l’uno per l’altro. Siamo viti gemelle. Ciascuno s’intreccia attraverso l’altro, e la vite è Una.
Faremo grandezza del Nostro amore. Dal Nostro amore nascerà grandezza. Dal Nostro amore è nata grandezza. È già arrivata, perché il Nostra amore non può essere separato dalla grandezza.
Tu sei tessuto del Mio amore. Ti ho tessuto Io. Sei le onde del Mio amore che Io ho tessuto. Sei il Mio destino. Sei destinato a realizzare Me, tu che sei la Mia realizzazione.
Quanto siamo semplici nella Nostra grandezza! La Nostra grandezza include tutto, e quel tutto è la cosa più semplice di tutte. Non ci sono decisioni da prendere. Non ci sono esclusioni. C’è soltanto inclusione. C’è soltanto abbraccio. C’è soltanto Unità.
Dispiegati. Smetti di essere avvolto in te stesso. Fiorire è dispiegarsi. Fiorire non è altro che aprirsi. Non è nulla di aggiunto. Fiorire è se stesso rivelato. Ora c’è la primavera in cui rivelarti. E questo equivale a rivelare Me.
Come fai a rivelare Me? Riveli la Nostra unità possedendola. Rivendica ciò che possiedi. Tutti hanno atti di proprietà della stessa Unità. C’è pienezza dell’Unità. Svuotati dei pensieri estranei e allora avrai la pienezza della consapevolezza di Me. Che altro potresti volere se non la realizzazione di Me?
La realizzazione di Me è riconoscere la Realtà nella tua vista. La realizzazione è quando vedi che Noi siamo Una Luce che splende per sempre. Non vedi più delle linee. Vedi luce splendente e sai che è Nostra. L’illuminazione è la realizzazione di ciò che già è. Non è la formazione di alcuna cosa. Non c’è nulla che debba esserti aggiunto. Devi solo credere a quello che vedi nel tuo cuore. Devi credere a ciò che già sai.
Ne hai avuto delle fugaci visioni. Non negarlo, perché significherebbe negare la tua verità. Ora continua a focalizzarti su ciò che hai già visto. Tieni il tuo sguardo su di Me, perché Io sono il tuo Sé che s’irradia in lungo e in largo. Sei in presenza della grandezza.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/in-presenza-della-grandezza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

