La Praticità di Dio

God said:

Ecco cosa voi non capite. Io sono il consigliere più pratico che mai avrete. Io vedo l'intero territorio e ho a cuore i vostri interessi. Io vi sostengo al 100% . Io so più di quanto voi riusciate ad immaginare. Non riuscite ad immaginare una frazione di tutto quello che Io so. Tutto il Vasto Ignoto, Io so. Per quanto riguarda la Mia sollecitudine, il Mio amore, non ne capite una goccia.

Io riesco a sentire uno spillo che cade ovunque, a qualsiasi livello. Posso vedere più lontano di un'aquila. Conosco ogni filo dell'universo. Conosco ogni molecola dell'esistenza.

Io sono la Stanza di Compensazione. Io sono la Corrente Principale. Io sono il Centro dell'Attività. Io sono la Stazione Secondaria. Io sono la Postazione di Ricambio. Io sono il Segnalatore. Io sono il Mittente e il Destinatario. Io sono il Cuore dell'Esistenza.

Vi ho mandati sulla terra affinché possa ricevervi. Ho benedetto la terra con voi. Ho benedetto voi alla terra. Le Mie benedizioni sono Una.

Io faccio tutto in un unico movimento. Con un unico movimento, Io olio i meccanismi. Io copro l'universo. Lo scopro. Io volo più veloce della luce, e non mi muovo affatto.

Io sono il consigliere più pratico di tutti, perché Io conosco la Verità. Non ne conosco solo una parte. La Mia visione non arriva solo fino ad un certo punto. Vede ciò che è incompiuto e ne vede il completamento.

Io conosco la prima nota della canzone e tutto quello che segue. La conosco prima che sia scritta, perché la canticchio. Io conosco il calare del sole, e conosco il vostro sorgere.

La rosa cresce al Mio ordine e cresce verso la Mia altezza. Non interferisce con le istruzioni che le ho dato.

Voi non siete atterrati sulla terra senza istruzioni. Siete sottilmente consapevoli delle istruzioni. E' solo che non vi fidate del tutto di esse. E così le riscrivete o le decifrate. Volete conoscere ogni passo in anticipo e sapere dove porta. Dov'è andata la vostra fiducia? E' solo assopita. Si risveglierà.

Gli uomini più saggi, più istruiti, sulla terra non sanno cosa ci sarà dopo. I consiglieri meglio intenzionati mancano il bersaglio.

Da quando è pratico essere miopi? Trattare solo un'immagine proiettata delle cose? Quand'è che pratico è diventato solo associato alla pratica? Quand'è che l'essenza della vita è diventata non pratica?

Quand'è che l'invisibile è stata bandita dall'esistenza, spazzata in un angolo e lasciata lì, ignorata. Questa è la storia di Cenerentola. Utilità portata solo fino a un certo punto. La vera bellezza trascurata.

Quand'è che l'apparenza delle cose è diventata più importante dell'essenza? Quand'è che l'espirare è diventato più importante dell'inspirare? Quand'è che essere furbi è diventato più valoroso dell'innocenza? Quand'è che i conseguimenti sono diventati più importanti di Me?

Non dimenticatevi la vostra Sorgente. E' da Me che voi provenite. Non provenite da vostra madre e da vostro padre o dal vostro paese. Io sono la vostra Origine. E' bene ricordare da dove provenite e dove state andando.

Voi provenite dal Mio cuore e ivi state ritornando. Questa è la vostra storia ed è la Mia.

E' molto pratico conoscere il vostro posto nell'universo.

E' pratico conoscere gli attrezzi del vostro mestiere, ma non è sufficiente semplicemente battere dei chiodi. Non è nemmeno sufficiente battere dei chiodi e fare un tavolo.

E' più pratico fare un tavolo con in mente la bellezza e l'eccellenza e sapere per Chi la fate.

Chi è il vostro Cliente? Che cosa desidera?

Se il tavolo non è fatto per Me, è solo legno e chiodi.

Io vi do gli attrezzi da usare, ed Io sono l'Attrezzo che vi do. Io sono il vostro Cliente, e Io sono il Bellissimo Tavolo che fate.

Tutto è per Me, e Tutto è Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on