Uniti al Cuore di Dio
Tutto quello che fate nella vita è un tentativo di unire. State cercando di unirvi a qualcosa. Anche quando scappate su un'isola deserta, state cercando l'unità con la vita. State cercando di unire le forze con voi stessi.
Quando accettate un lavoro e quando vi dimettete, state tentando di diventare parte di qualcosa. Si tratta di appartenenza. Volete appartenere a qualcosa. O vi rifiutate di rimanere là dove non appartenete più, se mai ci siate appartenuti.
Quale aula scolastica è mai stata grande abbastanza per voi?
Quali occhiali si sono adattati sul vostro naso?
Quali scarpe potevano stare al passo con voi?
Dov'è il vostro luogo d'atterraggio?
Dove vi sedete giù e tirate un enorme sospiro di sollievo?
Voi continuate a cercare. Continuate a provare le cose.
L'unico posto in cui apparteniate davvero è con Me.
Non è tanto male, vero?
Da nessuna altra parte è esattamente la Casa che Io fornisco. Nessun altro luogo si adatta così bene.
Molti di voi non appartengono alle proprie famiglie. Forse non alla città in cui siete nati. Forse non alla nazione. Forse non al tempo in cui vi siete trovati. E tuttavia, in qualche modo, era giusto così, ma voi avete avuto altri pensieri.
Alcuni di voi potrebbero appartenere più ad un altro tempo, nel passato o nel futuro. Alcuni di voi sono collocati in una cultura antica, e altri sono visionari del futuro, perché ci siete stati. Non esiste un punto mediano dove siate totalmente a casa sulla terra. La terra non può proprio adattarsi alla vostra grandezza.
E tuttavia voi continuate a vagare in cerca del posto giusto dove atterrare.
Vi racconterò un segreto.
La vostra realizzazione non è una questione di dove si trovi il vostro corpo, né di quali mattoni e calcina vi proteggano dalla pioggia e dal sole, né da quali persone vi circondino, né da dove siate seduti o se siate seduti o in piedi. Non c'è nulla nel mondo o nelle mente degli uomini che possa accogliere il vostro valore o sminuirlo o ingrandirlo. Il vostro valore ha un suo proprio alloggio. Si chiama Cielo. E' quello che avete continuato a cercare, ed è qui che siete stati, solo che il vostro riconoscimento è stato offuscato dai panorami e dai suoni intorno a voi. Ci sono state tante cose da guardare e troppi rumori da ascoltare.
Quello a cui state cercando di unirvi è un'unione di cuori, un'unione di anime, una fratellanza che arriva fino al Cielo. Siete in alto e volete arrivarci. Vedete un'oasi davanti a voi, che è solamente un'immagine speculare di là dove siete.
Per tutto il tempo vi trovate in cima ad una montagna, guardate in basso e in giro e vi dimenticate di dove siete.
Voi appartenete ovunque e in nessun luogo.
Voi appartenete all'appartenenza.
Voi desiderate appartenere.
E appartenete a Me. Questo è tutto.
Il vostro desiderio desidera essere soddisfatto. Il vostro desiderio non è nebbioso. E' un solido desiderio della verità di voi . E la Verità di voi è la Verità di Me. Esiste un'Unica Verità ed è Nostra.
Voi appartenete alla Mia visione e al Mio cuore. Io desidero voi che desiderate Me. Realizzate il Mio desiderio e sarete realizzati. Continuate a salire da Me. Continuate a puntare su di Me, perché è così che riconoscerete dove siete già passati. Voi state proseguendo il vostro cammino verso il Mio cuore e all'accettazione della Mia bontà come vostra, che è sempre stata vostra. Lo è sempre stata. Sempre siete stati qui con Me, uniti al Mio cuore, uniti con tutti gli altri. Siete uniti nel Mio essere. E così sia.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/uniti-al-cuore-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

