La porta del prossimo venturo
Sia che vi troviate sulla terraferma o in mare, state cavalcando le Onde della Vita. Potrebbe sembrarvi che stiate camminando sui trampoli, ma state nuotando nell’Oceano Blu. Siete un nuotatore di grande magnitudine. Siete un Maestro della Divinità.
Voi provvedete al mondo. Siete alla Mia destra. Io sono sempre al vostro fianco, e voi al Mio. Non c’è un giorno senza l’Un l’Altro. Nessuno manca dal Mio Cuore.
Vi siete laureati molto tempo fa, anche se non lo afferrate del tutto ancora. Infatti, state raggiungendo il vostro Sé. Preparatevi ad altre soprese nuove. Ovviamente, una sorpresa deve essere nuova per essere una sorpresa. Sappiate questo, tuttavia, il vostro sviluppo non è una sorpresa per Me. Tutta la gioia è Mia ma non è una sorpresa. Io non ho bisogno di sorprese. Io sono un Conduttore Supremo della Vita. Do il benvenuto a Tutti. Benvenuti a questa Grande Festa che Io preparo in vostro Onore.
A modo vostro, avete lavorato per preparare questa festa con Me. Vi siete preparati per il vostro debutto nella Realtà Eccezionale della Vita. La Vita Reale ha continuato a chiamarvi.
La vostra visione si espande. State incominciando a vedere più in grande. Presto abbraccerete l’interno e l’esterno come un’unica cosa. Voi siete Leggeri di Piede e siete pronti, partenza, via. Siete un pensiero di voi stessi .
State abbandonando i limiti. Non avete più bisogno di attaccarvi ad essi. Non ne avete avuto bisogno mai. Non avete più bisogno di una zavorra. Avete bisogno della Libertà. State turbinando nella libertà. La libertà si riverserà fuori da voi. Non state più calpestando il terreno.
Ancora non vi rendete conto del tutto che siete due metri sopra la Terra e state camminando nell’aria. La Verità non vi ha raggiunti ancora del tutto, mentre nel contempo non state più fuggendo da essa. Oh, sì, crogiolatevi al Sole della Verità. Permettete alla Luce del Sole di condurvi per mano.
Non siete più in una foresta fitta immaginaria. Non ci siete mai stati. Credevate di esserlo. Naturalmente avete avuto molte idee che non tornano. Non vi aggrappate più a quelle idee come se vi trovaste in un labirinto. Ora dimorate nella Luce del Sole. Siete arrivati alla Porta del Prossimo Venturo. Io vi faccio entrare adesso. Entrate.
È qui che Io vivo e che voi desiderate essere ed è qui che appartenete e realmente siete. In quale altro posto potreste appartenere se non con Me? Dove IO SONO, è casa vostra. La vostra Vera Casa non vi sembra familiare? Non avete sospettato la vostra Vera Esistenza da un bel po’?
Questo è solo il vostro prossimo passo. Non avete nemmeno bisogno di una chiave, perché voi, il vostro Sé – voi siete la chiave.
Vi ho aspettati. Siete arrivati con la vostra andatura. Non rimandate più questo giorno. Accettate il Mio invito. Questo è un giorno che sto aspettando da tanto. Voi potreste essere sulle spine.
Non c’è nulla che vi tratterrà adesso.
Siete già entrati nel Palazzo del Mio Cuore.
Ovviamente potete stare seduti nel l’Anticamera del Mio Palazzo per un po’. Siete liberi di farlo. Non siete obbligati a farlo. Non dovete tenere il cappello in mano in attesa di Me. Siete qui, ed eccovi qui, dentro il Mio cuore.
Non siete ornati di festoni. Non è mai stato necessario che vi vestiste in maschere o seta per Me. Per tutto il tempo, tutto quello che dovevate fare era entrare. Non ci sono mai stati dei lucchetti o catenacci. Siete sempre benvenuti. La porta del Mio Cuore è sempre stato spalancato.
Venite, camminate sul Tappeto del Mio Amore ed entrate. Sono stato in attesa di voi. Siete qui adesso. Ora, rimanete con Me.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-porta-del-prossimo-venturo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

