La più bella totalità che possiate immaginare

God said:

Io sono il vostro buon braccio destro. Io sono il vostro Assistente. Vi assisto. Voi assistete Me. Ci contraccambiamo a destra e a manca. Siamo talmente Uno che è difficile sapere dove voi cominciate e dove Io smetto.

Naturalmente, Io non smetto mai. IO SONO sempre. Ed ecco la cosa meravigliosa: Anche voi siete.

Voi pensate di essere effimeri, e tuttavia non siete nulla del genere. L'idea che voi iniziate e finite è un mito. Naturalmente capita che sia un mito che voi ritenete vero. Il mito che la vita finisce è un mito a cui vi aggrappate. Vi fa venire le lacrime agli occhi pensare che non sarete sempre, eppure si tratta di una finzione che stimola le vostre lacrime. È una dolce tristezza quando pensate che sarete cancellati dalla faccia della Terra. Quello che pensate è dove stanno i vostri pensieri. Deviate i vostri pensieri a combaciare coi Miei.

Voi siete un Essere senza fine. Siete un Essere che vive per sempre. Oh, sì, che cambiate residenza, si capisce, ma allo stesso tempo siete esattamente dove siete sempre stati. È un altro paio di maniche quando uscite dal tempo e dallo spazio. Per quanto cari siano per voi il tempo e lo spazio, sono essi ad essere effimeri, non voi.

Voi non siete mai partiti da dove venite. Portate Casa sempre con voi. Siete totalmente in Cielo per tutto il tempo che credete di essere un passante nel mondo. Amati, voi siete un pensiero passeggero nel mondo. Siete un essere umano temporaneo. Siete un Essere permanente. Non saltate mai il vostro Essere. Non morite mai. Siete sempre catturati nella Mia Voce e nel Mio Cuore. Siete alloggiati da Me. Voi siete sempre. Siamo inseparabilmente insieme.

Non vorrei che fosse diversamente. Mi piace la vostra compagnia. Mi piace che ci teniamo per mano. Mi piace essere qui per voi Che siete Il Mio Stesso Sé.

Voi vi considerate un essere piccolo, e pensate a Me come ad un Dio Grande, ma non è così. È solo che Io non vacillo mai dalla Mia Consapevolezza, mentre voi vi distraete facilmente. Ma va benissimo. La vostra consapevolezza sta crescendo. Sta crescendo rapidamente. Presto saremo la miracolosità dell'Uno attivamente anche ai vostri occhi. Presto comincerete a vedere e ci fonderemo nella Totalità più bella che possiate immaginare. Non potete nemmeno immaginare, amati. Non siete ancora in grado di sognare l'Immensità della Realtà.

Può darsi che non vi fidiate di Me completamente e perciò nemmeno di voi stessi. Forse pensate che Io sia inaffidabile perché non esaudisco ogni vostro desiderio. Il fatto è che Io vedo un quadro più ampio di quello che voi vedete. Per quanto possiate essere delusi a volte, Mi stanno a cuore i vostri interessi, e anch'Io osservo il fluire della vita. La differenza è che Io so che sarete spinti sulla riva, e voi temete che non lo sarete.

Quando sapete che Io veglio su di voi, quando sapete che non potete cadere, quando sapete che non ci separiamo mai e quando sentite davvero la Nostra vicinanza con una sicurezza nata dall'amore e quando sperimentate la semplicità della Nostra reciproca devozione, di che cosa allora dovreste preoccuparvi e tormentarvi?

Non esiste oscurità. Esiste soltanto la luce, e voi vivete per sempre. La vostra mano afferra la Mia e Io non lascio la presa mai. Noi nuotiamo insieme nell'Oceano della Vita. Non abbiamo mai smesso di nuotare. Noi facciamo la coreografia delle onde dell'Oceano insieme. Voi scoprite di essere l'Oceano e siete le sue onde, e Noi siamo Un unico Grande Oceano che abbraccia tutto l'Universo e la Galassie che sono oltre.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on