Il Flusso Divino

God said:

Io sono nel vostro DNA, e voi siete nel Mio. Deve essere così, perché Noi siamo indelebilmente Uno. Noi condividiamo un DNA in comune. Passato attraverso generazioni, il vostro DNA e il Mio combaciano. Naturalmente, il vostro DNA è identificato nel mondo ma il Mio no. Se lascio delle impronte digitali, siete voi che le lasciate per Me. Se lascio impronte dei piedi, siete voi che lasciate le impronte dei Miei piedi. Voi che siete i Miei messaggeri, fate tutto per Me. Grazie.

Voi siete nell'arena dell'azione, mentre Io sono il Re del Silenzio. Io sono anche il Re dell'Impercettibilità, il che significa che non potete vederMi coi vostri occhi né potete identificarMi in alcuno dei modi del mondo. Nel vostro cuore, naturalmente, Io sono conosciuto e voi Mi conoscete, ed è nel vostro cuore che Mi piace essere conosciuto.

Sebbene tutto nel vostro cuore sia realmente conosciuto, tuttavia ciò che è conosciuto non può essere determinato con esattezza. Ciò che è conosciuto non può essere delineato. Ciò che è conosciuto può solo essere conosciuto ma non oggettivato su uno schermo come un raggio X, e il Conosciuto non può nemmeno essere visto come un vetrino sotto un microscopio.

Se la scienza fosse in grado di identificare il Mio DNA, si potrebbe estrarlo dal vostro sangue. Ma nessuno sa come. Nessuno sa nemmeno da dove cominciare, eppure c'è un flusso che scorre attraverso il vostro sangue, che possiamo chiamare il Flusso Divino. Io so che c'è. Voi potete sapere che c'è, eppure il mondo non ha alcun modo materiale per identificarlo. Io sono conosciuto, eppure nessuno sa descriverMi. Nessuno riesce a trovare quella prova illusoria. Nessuno sa come. E a che servirebbe? Che cosa esattamente avreste allora? Si troverebbero solo delle somiglianze, e tuttavia il mondo esistente è interessato a trovare delle dissomiglianze. Sembrerebbe che il mondo sia più ansioso di trovare delle differenze che trovare ciò che è vero per tutti. Molto presto il mondo acquisterà interesse nell'Unità e nelle prove percepite di essa. L'amore regna. L'amore non sarà minimizzato per molto. L'amore è praticamente pronto ad essere fatto esplodere in tutto il mondo. Non ci sarebbero dei tentativi di misurare l'amore. Tutti quanti nel mondo non farebbero altro che emanare amore indefinibile.

Se in qualche modo il mondo si degnasse di avere delle prove fisiche di Me, non c'è alcun guadagno. Se trovaste delle prove, dove andreste con esse? Non ci sarebbe nessun posto dove andare, perché, semplicemente, l'impercettibile è più forte del percettibile. Il sottile è sempre più potente del materiale. L'Infinito è sempre più potente del finito. Il seme del materiale è più potente del materiale esteriore stesso. IL materiale esteriore, anche se importante e significativo, non è nulla accanto alla consapevolezza interiore. Le prove non sono nulla. Le prove vi portano in un vicolo cieco. La Realtà impercettibile non ha confini, non ha limiti, non ha fine. Ah, ma al mondo piace davvero concentrarsi sui confini limiti e fini, anche quando si tratta della vita e dell'amore e di Me, eppure il mondo si sta stancando dei limiti. Il mondo sta cominciando a capire che anch'esso vuole di più delle limitazioni che si è autoimposto. Beh, amati, non esiste alcun inizio per quanto Mi riguarda, perché Io sono stato sempre. IO SONO sempre. Non c'è mai stato un tempo antecedente. E non esiste nessun dopo. Esiste soltanto l'amore con cui vi ho creati. Tutto quello che c'è, è l'amore di cui vi ho fatti e che voi siete. Siete una bandiera che sventola in alto, eppure siete inconsapevoli. Pensate di essere sempre vicini al terreno, ma la Verità è che siete ancora nell'Illimitata Vastità del Cielo e non vi siete mai allontanati per andare da qualche altra parte, tranne che nel sonno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on