Una visione più simile a quella di Dio
Se credeste nella vostra bontà e bellezza, sareste così sollevati. Un grande peso verrebbe tolto dalle vostre spalle, lo ammettete? Sin da quando potete ricordare, vi siete aggrappati all'idea di non essere proprio meritevoli. Forse vi vedete come un fannullone o come uno che quasi invariabilmente si sbaglia. Mi chiedo che cosa c'è di confortante nel considerarvi inferiori a come Io vi considero. Persino adesso, mentre vi dico quale bella creazione Mia siete, voi protestate interiormente, come se Io non vi conoscessi realmente, come se fossi stato abbindolato. Amati, Io vi conosco davvero. Siete voi ad essere abbindolati. Non cominciate nemmeno a sapere chi siete e di che cosa siete capaci e quale Mia visione avete già servito. Potreste essere d'accordo che le vostre intenzioni sono buone, ma forse vi aggrappate all'idea che avete fallito. Mi chiedo se non vi sembri di sapere qualcosa che Io non so. Cederete un pochino e verrete a patti con la Mia approvazione di voi? Che altro volete sapere oltre al fatto che siete tanto amati da Colui Che vi ha creati dal Suo stesso respiro? Che altro vi manca se non conoscervi come Io vi conosco?
Forse direte che avete grande stima di Me, eppure potete pensare che il vostro giudizio sia più preciso della Mia percezione. Quanto desidero che vi vediate come Io vi vedo! Quando vi mantenete in una specie di seminterrato oscuro del pensiero, voi non Mi sostenete. Fate una certa sottocategoria per voi stessi, e deve essere che immergete anche Me lì dentro.
Potreste dire che Mi tenete in alto. Forse lo intendete con tutto il cuore, eppure quando vedete voi stessi come un rifiuto, quanto apprezzate Me Che vi ho creati? Sentirsi servili verso di Me non equivale ad onorarMi, amati. Non potete imparare e crescere nella vita rendendo ugualmente omaggio a voi stessi?
Io amerei assolutamente che voi amaste voi stessi. Non M'importa che amiate Me, ma se doveste scegliere, amati, e naturalmente non dovete scegliere, ma se doveste, vi chiederei di scegliere di amare voi stessi. Io apprezzo il vostro amore per Me, ma apprezzo di più il vostro amore per voi stessi. E ritorno di nuovo al pensiero: quanto vale il vostro amore per Me, se non amate voi stessi, che Io ho creato a Mia immagine.
E se non riuscite ad amare voi stessi quanto amate Me, bene, allora, date il vostro amore per Me ai vostri fratelli e sorelle che sono una Mia creazione anch'essi. Io Che SONO l'Amore Stesso non posso creare altro che magnificenza. So che lo trovate difficile da credere. È proprio questo il punto, amati. Voi non Mi credete.
Pensate davvero che Io basi il Mio amore per voi sulle condizioni riguardanti il vostro aspetto o le vostre azioni? Io vedo la Verità splendente di voi. Io vedo tutta la vostra luce. Perché dovrei guardare qualcosa di meno? Dimenticatevi tutti i difetti di cui vi siete preoccupati. Voi siete perfetti ai Miei occhi. Davvero, quali occhi si sono guadagnati il diritto di avere la precedenza sui Miei occhi? I Miei occhi sono limpidi. I Miei pensieri sono puri. Nonostante ciò che voi vedete o su cui vi focalizzate, Io vi vedo, e sono contento. Anzi, sono sopraffatto dalla gioia quando vedo la Mia creazione artistica. Io ho creato tutti uguali, e voi percepite differenze e percepite difetti.
Non sapete che vi sprono a lasciar andare il passato e iniziare a vedere con una nuova visione molto più simile alla Mia?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/una-visione-piu-simile-a-quella-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

