La pista da ballo dei tuoi sogni
Ti ho udito per caso dire: “Grazie Dio per aver unito tutti".
È questo che Io faccio. Unisco tutti. Di sicuro non rendo i Miei figli separati gli uni dagli altri.
Comprendo e rispetto le vostre tendenze individuali e non Mi dimentico mai della Nostra Unità. Io sono Tutti e Tutto, e lo siete anche voi. Nulla può subentrare al Mio Amore, e vi state muovendo verso questo unico obiettivo.
Persino nella rabbia state cercando lo Stato d’Unità. Perché altrimenti vi agitereste, nei recessi del vostro cuore e della vostra mente, quando non vi sentite apprezzati?
Nella vostra angoscia, cercate una scappatoia per oltrepassare l’amore per mezzo di una corrente o un circuito trasversale come via di fuga. Siete proprio uno sperimentatore con l’amore. Entrate nel Laboratorio della Vita e fate ogni sorta di esperimenti riguardanti l’amore.
Voi ponete le vostre domande, quali:
“In quanti modi differenti è possibile esprimere amore? In quanti modi diversi può l’amore essere negato? Che cos’è che espande l’amore e che cosa lo lega? Cos’è che fa a pezzi l’amore? Che cos’è l’amore in ogni caso? Quanto pericoloso può essere l’amore? Quanto ha a che fare l’ego con quello che viene sbandierato come amore? Come possono due persone, che si amano, voltare le spalle all’amore e allontanarsi a vicenda dalla propria vita? Dov’è che la cordialità supera il limite? Da dove s’insinua l’ostilità?
“Quanto è possibile fare per i cuori infranti prima che si separino?
“È possibile ricucire l’amore?”.
Io vi dico:
Quale prezzo dare all’amore quando l’amore dovrebbe essere libero e gratuito? Quanto vi costa l’aria che respirate? L’amore non è dunque gratuito? L’amore è obbligato? L’amore è sequestrato e amore non trovato mai più? Qual è il riscatto dell’amore? Chi paga questo riscatto? A chi è pagato questo riscatto? L’amore può essere tradito? Cos’è tutto questo scalpore riguardo all’amore?
Che cosa significa vivere nella terra di nessuno? Il mondo può dimenticare se stesso? Come può l’uomo dimenticare l’amore? Come può l’amore uscire anche solo per un momento dall’attenzione di un essere umano?
Il mondo può esistere senza gli esseri umani? Cosa sarebbe il mondo? Pieno di pettirossi e ghiandaie, che aspetto avrebbe il mondo? Senza di voi, che aspetto avrebbe il mondo? Quale sarebbe il Significato della Vita?
Che cosa state pensando tutto il tempo?
Come condividete il mondo?
Come potreste non condividere il mondo?
Perché pongo tante domande rapide e chi Mi risponde? Se voi non Mi rispondete, perché non Mi rispondete?
Rispondete a voi stessi, amati.
Di che cosa avete paura? Di che cosa non avete paura?
Perché sussurrate e perché gridate? A chi potete degnarvi di gridare?
State certi, Io non vi sto sottoponendo a un controinterrogatorio. Io sono un Dio d’Amore. Che altro potete possibilmente desiderare di essere se non il Mio Figlio d’Amore? Nati dal Mio Cuore, che altro potete essere se non aventi diritto a dare e ricevere amore?
Vi chiedo di essere presenti sulla Terra. Non potete essere invisibili. Quale prospetto offrite, e che cosa volete raccogliere?
Vi sentite soli stasera? Allora ballate sulle stelle. Accendete il vostro cuore. Ricominciate a sognare.
Sognate i vostri sogni. Sognate dei nuovi sogni. Fatevi avanti ed entrate sulla Pista da Ballo dei Vostri Sogni. Vi vedo ballare il valzer. Vi vedo danzare nell’aria. Vedo i vostri piedi non toccare terra. Chi vi ha detto che non potete volare?
Io continuo a ripetervelo:
Volate in alto. Raggiungete la Luna e il Sole e le Stelle. Raggiungete Me. Salite su. Scalate il pergolato. Salite su un albero. Non ci sono recinzioni. Siate liberi. Comportatevi in maniera nuova.
Io sono qui. Eccomi qui. Dove siete voi?
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pista-da-ballo-dei-tuoi-sogni.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

