Felice Celebrazione del Nuovo Giorno
Oh, sì, l’Anno Nuovo è celebrato. Celebriamo ogni giorno dell’Anno Nuovo, questa volta nell’Anno numerato 2016 nei libri e nelle carte. Il tempo non esiste, tranne che nel modo in cui il tempo è percepito e reclamizzato, eppure il mondo celebra il tempo come se fosse più reale del reale.
Propongo una nuova festività chiamata Felice Celebrazione del Nuovo Giorno. Colmi d’amore, celebriamo questo Felice Giorno Nuovo. Le campane stanno suonando. Sentite le campane che danno il benvenuto al Nuovo Giorno. Celebriamo ogni svolgimento della Vita nel Mondo.
Celebrare un Anno Nuovo, non è sufficiente. Celebriamo la Vita Che Continua. Amiamo ogni momento della Vita. Togliamoci il cappello davanti a ogni Nuovo Ciclo della Luna e del Sole e a ogni Essere sulla Terra.
Quanto sono pieni i giorni. Appaiono sempre – paiono apparire, cioè. Il mondo nota i giorni. Ci sono dei Calendari dei Giorni per un riferimento comune alla Vita sulla Terra.
Perché non celebrare ogni giorno, amati? Perché non onorare ogni santo giorno? Non diciamo delle cose sottovoce che scelgono un giorno al posto di un altro, come se i giorni fossero una gara. Celebriamo l’Infinito – ora ci siamo. Ringraziate Dio per la Vita, la Vita è molto più della mera sopravvivenza.
La sopravvivenza non è sufficiente. Farcela a superare la Vita, non è sufficiente. Mettere un’X su un calendario, non è sufficiente. Segnare un giorno, non è sufficiente. Superare un giorno, non è sufficiente. Superare la vita per il rotto della cuffia non si avvicina nemmeno al sufficiente. Soltanto l’apprezzamento è sufficiente. Sappiate che siete degni. Conoscete i vostri Tesori.
La Vita vibra! Voi siete una vibrazione. Allora vibrate le Note Alte. Cantate una Canzone d’Amore. Ascoltate gli Angeli messaggeri. La Vita è qui proprio ora. Esaltate la Vita. Esaltate la vostra presenza in questo Gioco rotante della Vita.
Annunciate voi stessi. Il Re è qui. Il Re della Vostra Vita è nato. Siete un eroe valoroso. Cantate tutte le melodie che anelano ad essere cantate.
Può darsi che consideriate la vostra vita molto triste, ma questo non è affatto un tributo alla Vita. Farete entrare un Nuovo Giorno e supererete la tristezza? Non ne avete avuto abbastanza? Già conoscete a fondo la tristezza.
Volete discutere con Me? Io vi dico che siete Ricchi di Vita. Vi è stata concessa la Vita. Fate risuonare l’Amore per la Vita. Determinate la vostra Vita. Alzatevi e splendete!
E se poteste saltare fuori dal letto ogni mattina? E se sentiste davvero che la Vita vi benedice per sempre? Per sempre fa eco alla Vita, mentre monta il suo destriero bianco e semina Vita e Amore a destra e a manca. Esponetevi. Non cavalcate più nel tramonto. Il tramonto segnala una fine. Non c’è fine alla Vita. La Vita è sempre presente.
Carissimi, voi siete Immortali. Non sto parlando del vostro corpo fisico. Ogni singola persona sulla Terra è Immortale. Se solo poteste crederMi. Sentite la Musica della Vita che suona nelle vostre orecchie. La Vita ha una pulsazione. Siate ravvivati dalla Vita. Ravvivate la Vita.
Forse sentite che dovreste essere spazzati via dalla Vita quando, in realtà, siete voi che dovete illuminare la Vita. Dovete far splendere la Mia Luce sulla Terra. Certo, Io sono Onnipresente e Onnipotente. Non c’è nulla che Io non possa fare. Tuttavia, faccio singolarmente affidamento su di voi perché spazziate il mondo verso l’Alto dei Cieli. Voi siete il Divulgatore della Mia Volontà.
Siete vivi sulla Terra per creare il Mondo Che Volete. Voi create il mondo per voi stessi e, inoltre, create il mondo per molto di più che voi stessi. Un Creatore del Mondo pensa oltre se stesso. Che sorta di mondo sarebbe se gli individui creassero solo per se stessi? Che senso avrebbe creare Vita solo per un guadagno individuale? Non ha alcun senso, vero? Perché prendersi la briga di creare un mondo solo per profitto individuale? Questo non avvantaggia nessuno.
Naturalmente, dovete donare profitto a ogni Essere nel mondo. Questo non fa di voi un Potente. Fa di voi Amore. Create Amore e Sarete Amore. Non c’è nulla al mondo che desideriate di più che amare. Amare e dare Amore superano il ricevere amore. Voi siete il Creatore d’Amore, dunque siatelo.
Siate l’Angelo Messaggero dell’Amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/felice-celebrazione-del-nuovo-giorno.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

