La Mano di Dio è Amore
Come semini così raccogli, ha molti livelli di comprensione. A prima vista, sembra significare che tu ottieni quello che dai.
Allo stesso tempo, Io affermo ripetutamente che il tempo non esiste; pertanto non esiste alcuna causa ed effetto. Come potrebbe esistere nell’Eternità?
Naturalmente, nella realtà terrena, se vi tagliate, sanguinerete. Se inciampate, cadrete. Se sorridete, è probabile che qualcuno ricambi il vostro sorriso. Che bella usanza è questa.
Nella Realtà, nel tempo del Cielo, chiamato Infinito, non esiste la sequenza. C’è energia, ma non azione. L’energia è amore. Che cosa può seguire l’amore? Che cosa può stargli accanto?
Certamente, i vostri pensieri creano, ma non così rigidamente come la notte segue il giorno. Potreste pensare un atto gentile, potreste, davvero, essere gentili ed essere schiaffeggiati. Potreste commettere un crimine ed essere ricompensati. L’Infinito non è finito.
Tutte le possibilità esistono sulla Terra, e questo è uno degli aspetti della luce che rende la vita così interessante e che rende la vita anche scoraggiante.
Possiamo dire che commettere un atto gentile è la sua stessa ricompensa. Ecco tutto. Possiamo dire che commettere un crimine è la sua stessa punizione, anche quando uno, apparentemente, la fa franca. Possiamo anche dire che, alla fine, non importa. Possiamo anche dire che importa moltissimo, perché è in gioco la vita, e la vita è un grande dono.
Possiamo dire che come raccogli così semini? Questa possibilità esiste, ma non sempre è così. Contrarie sono le vie del mondo.
Nulla è una scommessa sicura, visto con gli occhi del mondo.
Il mondo è più di quello che si presenta all’occhio.
Non tutto nel mondo è occhio per occhio. L’uguaglianza non significa quello che pensate, eppure ognuno sulla Terra ha un’opportunità unica nella vita. Siccome non esistono causa ed effetto, tutti possono bere dallo stesso calice con risultati variabili.
Qualcosa è stato messo in moto, però ha preso direzioni diverse. Non esiste finalità nella vita. Esiste soltanto vita. La morte come una finalità, non esiste.
Parlando delle direzioni, lo spazio non esiste più di quanto esista il tempo, per cui in realtà non esistono delle direzioni. Illusioni, tutte. Non ci sono conclusioni. Non ci sono vie senza uscita. La creazione è un unico grande calderone. Una cosa vale l’altra. Pochi sulla Terra hanno una comprensione della Creazione o della vita o di qualsiasi cosa.
Mente, stai quieta. I cuori battono. I battiti del cuore si fermano, ma la vita è eterna, e l’amore non si ferma mai. L’amore è inevitabile. La Mano di Dio è Amore. L’Amore permea il mondo e oltre il mondo. L’unica cosa reale è l’amore, e questa è tutta la storia senza tutte le trame. Le svolte e gli intrecci sono tutti inventati e non sono mai esistiti, tranne che nelle vostre congetture.
Non esiste la morte, però esiste un ritorno. Si tratta di un piccolo spostamento nella scala tra la vita e la cosiddetta morte, eppure non esiste alcuna morte di cui parlare, ma, alle condizioni della Terra, essa è una tragedia monumentale.
In un certo senso, la vita sulla Terra è un imbroglio. Con uno schiocco delle vostre dita, un gioco è finito e inizia un altro. Allo stesso tempo, non c’è alcun inizio, e non c’è alcuna fine. Anche così, IO SONO e voi SIETE, e Noi siamo Eterni. Non c’è mai stato un passato, eppure voi siete coinvolti nel tempo. Aderite ad esso, ma il tempo non esiste. IO SONO la Causa, ma non c’è alcun effetto. Soltanto quando l’Illusione prende il sopravvento, sembra esserci.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-mano-di-dio-e-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

