Arrenditi. Riconoscilo. Ammettilo. Tu sei Amore.

God said:

L’amore non è nato. L’amore è sempre stato, prima e dopo la Creazione, così come la conoscete. Non c’era bisogno che ci fosse un Altro perché l’amore fosse.

L’amore va da solo. L’amore è invincibile. È senza paragone. Non è realmente che l’amore sia così o cosà. L’amore è infinito. Cosa più importante, l’amore È. E IO SONO, e voi SIETE. L’esistenza è. Non c’è esistenza senza amore. L’amore ha successo. L’amore È il successo. L’amore è amore è amore è amore, e questa è la storia intera.

E voi siete amore e nient’altro che amore. Un atomo è amore. L’Amore unisce tutti i cuori. Non c’è un unico cuore che non sia connesso. Tutti i cuori sono Uno. Nella finzione dell’attrito, potete pensare diversamente. Se pensate diversamente, state guardando solo la superficie, la verniciatura, la copertura, la maschera. Potete solo essere sotto la maschera del non-amore, perché il non-amore non esiste. Non c’è un posto in cui il non-amore viva. Lunga vita all’amore. L’amore è tutto ed è Infinito e l’amore è qui e l’amore è adesso.

Può sembrare che possiate limitare l’amore. Può sembrare che il vostro cuore sia stato spezzato in due o in molti pezzi. Il vostro cuore può sembrare stracciato, eppure si tratta solo di un’immagine, una falsa immagine.

Non avere altri Dei davanti a Me, è parlare d’amore. Non mettete una spada davanti a Me, perché che cosa sono Io? Io sono amore. Io sono amore impareggiabile. E lo siete anche voi. Qualsiasi cosa possiate pensare, lo siete anche voi.

Non c’è modo di fare a pezzi l’amore. Non può essere sezionato. Potete trascinarlo, ma non potete tirarlo o spingerlo. Potete metterlo da parte per un po’, ma l’amore uscirà sempre e splenderà uguale al Sole. L’amore verrà a galla. Non c’è scelta in questo. Può darsi che siate in grado di gettare l’amore in un armadio e buttare via la chiave, eppure l’amore sorgerà persino da un armadio chiuso a chiave. L’amore stesso è un’approvazione sufficiente.

C’è una storia o una fiaba che racconta di pasta di pane che continua a lievitare. Riempie la casa. Esplode attraverso la porta della casa e riempie le strade. L’amore è così. Non divora, però riempie ogni fessura. Come un dente di leone, l’amore può spuntare ovunque, e l’amore cresce dappertutto. L’amore è, spontaneamente. Non ha bisogno di nulla dall’esterno. È auto-propellente. Trova sempre la via. L’amore non può essere meno, perché crescere è nella natura dell’amore.

I cuori possono scoppiare d’amore, e tuttavia un cuore non può spezzarsi in due. Non c’è modo di dividere, quando si tratta dell’amore. Non c’è modo di seccarlo. Non c’è modo di annegare l’amore, sebbene voi, in verità, siete immersi nell’amore. Non c’è modo di separarvi dall’amore. L’amore non vi abbandona. Potete spingerlo via come una sorta di protezione, eppure l’amore vi troverà e vi sveglierà. Scuoterà il vostro cuore, e saprete che siete immersi nell’amore. Siete immersi nell’amore per quanto cerchiate di lottare contro esso. L’amore arriva fresco ogni giorno.

L’amore esce da casa nell’aria fresca del mattino. L’amore non è una goccia che persiste. È un’onda di marea d’amore che vi coglie. Vi spazza con sé. Ci sono ondate buone d’amore e le state afferrando. Siete catturati da un Flusso d’Amore, un Fiume d’Amore, un Oceano d’Amore, un’Inondazione d’Amore. Ascoltate. L’amore non ha confini. Non ci sono delle argini al fianco dell’Amore per trattenerlo. L’amore sfugge a tutti i limiti. Può darsi che abbiate messo delle catene attorno all’amore, pensando che l’amore fosse vostro, mentre, no, l’amore è il Regno Intero e ciò di cui siete inevitabilmente fatti. L’amore è il Conquistatore, e non potete che arrendervi prima o poi. Fate che sia prima. Arrendetevi. Riconoscetelo. Ammettetelo. Voi siete amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on