La Luce della Consapevolezza

God said:

Quanto è bello questo giorno che Io ho creato.

Questo giorno è una tela su cui potete dipingere.

La tela di oggi mette tutti i colori a vostra disposizione.

Potete camminare sui colori. Potete indossarli. Potete escludere alcuni e potete abbracciarne altri.

Sapete, naturalmente, che il concetto di giorni è un'illusione. Persino i giorni più belli sono un'illusione. Vi trovate su un continuum dove non ci sono giorni e notti. Siete su un continuum che è tutto luce. Persino nei giorni in cui siete urtati, non c'è altro che luce.

Allo stesso modo, non esiste alba e non esiste tramonto, eppure voi state sorgendo, amati. La vostra consapevolezza sta sorgendo. State perdendo limiti. Invece di perdere, diciamo che state allentando i legami. Vi state liberando dalla densità che percepite, e state salendo nella pura luce del sole che, in fin dei conti, dimora dentro di voi.

Non esiste alcun posto, amati. Non esiste nulla. Tutto quello che è evidente per voi, è nulla. Non esiste tempo né distanza, non esiste nulla. Non esiste altro che luce e amore. Misteriosamente, voi vedete sfumature di oscurità e vedete persino amore perduto. Non pensate che vi accusi per questo.

Voi non vedete molto bene. Comunque, state vedendo meglio. State vedendo sempre meglio. State vedendo barlumi di quello che Io dico. Non siete tanto preoccupati della flessione della luce. Siete più concentrati sulla luce stessa.

La luce diviene voi. State entrando nella luce della consapevolezza. Vi state elevando. Io sono alla vostra portata. Sono alla portata del vostro cuore. Il vostro cuore batte per Me, amati. Con quale avidità il vostro cuore cerca il Mio.

Non solo volete abbracciarMi. Mi volete tenere dentro di voi per sempre. Volete essere consapevoli che lo state facendo. Volete riconoscere che IO SONO e SONO sempre stato pienamente dentro di voi. Volete più che riconoscerlo. Il riconoscimento non vi basta. Volete vedere. Volete sapere. Volete che ci teniamo per mano tutto il tempo, e volete sapere che lo stiamo facendo.

Ci teniamo davvero per mano, ma la cosa più meravigliosa è semplicemente che Noi SIAMO. Noi SIAMO. IO SONO e voi SIETE. Noi SIAMO. Non c'è mai stato un tempo in cui Noi non siamo stati. Siamo stati Uno per sempre. Eravamo Uno prima della gemmazione dell'Universo. Noi eravamo prima che l'Universo fosse pensato. Noi l'abbiamo pensato.

È stato il nostro pensiero a produrre la Creazione. Noi abbiamo creato la Creazione. Ne abbiamo creato la magnificenza. Un canto uscì dalla Mia bocca, e così la Creazione fu la Mia musica e nacque la fisicità. Dal Mio pensiero nacquero gli esseri umani che erano sempre il Mio Essere. Il Mio Essere prese forma. Dall'informe nacque la forma. Dall'assenza di tempo nacque il tempo.

Perché siete nati? Siete nati per esprimere il Dio irreprimibile inesprimibile. Siete nati per esprimere Me dall'innocenza. Siete nati talmente innocenti che Mi esprimevate senza sapere che lo stavate facendo. Non sapevate chi eravate, e forse non sapevate che Io esistevo. Di sicuro non sapevate che Io esistevo dentro di voi.

Voi siete nati per esprimere. Non siete nati per sopprimere o deprimere o imprimere o deviare o regredire. Siete nati per esprimere Me, allo stesso tempo in cui Mi cercate nell'oscurità. Questa essenza apparentemente sfuggente, che tanto vi manca nella vita, sono Io. Io sono ciò che cercate, mentre sono il contenuto stesso di voi e non devo essere cercato, solo riconosciuto.

Potrebbe sembrarvi che Io sia in due posti. Uno è il Cielo e l'altro è dentro di voi. Ma ora vi dico che non esistono due posti, e non esiste alcun voi. Esiste Uno. Non esiste nemmeno l'Unità di Noi. Non esiste neppure il Noi di Me. Ci sono solo Io. Io soltanto esisto, eppure esisto in voi. Soltanto in un sogno è possibile una contraddizione così irreconciliabile.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on