Ecco il Cielo
IO SONO per sempre, e tuttavia vi lascio un'eredità. Vi lascio in eredità l'Immortalità e vi lascio il mondo temporale. Vi avvolgo in un corpo e vi dico di entrare nel mondo e di renderlo meraviglioso. Per quale altro motivo vi manderei sulla Terra?
Terrete in mente che dovreste essere una benedizione per il mondo?
Non è che dovete pacificare il mondo. Dovete amarlo, apprezzarlo, accudirlo. È il vostro giardino, dopotutto. Se dovete inchinarvi e tirare su il mondo, inchinatevi e tirate su il mondo. Così facendo, tirate su il vostro cuore. A tutti i riguardi, amati, voi viete nel giardino del vostro stesso cuore.
Il mondo è innocente. È fatto da voi. Qualunque cosa sia stato, il mondo non deve rimanere uguale. Non è vero che il mondo fu creato in sette giorni. Il mondo viene creato continuamente. Voi lo state creando adesso. Come minimo, siate un balsamo per il mondo.
Naturalmente, Io ho disposto gli elementi del mondo in men che non si dica. Dove Io esisto, il tempo non esiste. Sette giorni o sette secondi o sette eoni, fanno lo stesso per Me. Là dove IO SONO, il tempo non va avanti. Eppure ci sono generazioni di voi, una dopo l'altra. Voi siete la generazione che soccorrerà il mondo. Siete coloro che rivolteranno con attenzione il mondo tra le loro mani e gli manderanno dei baci. Voi siete coloro che eleveranno il mondo.
Elevate voi stessi, amati. Elevate il vostro spirito, e respirerete amore e vita nel mondo.
Il mondo non è una cosa statica. Il mondo sta per rivelare la sua sacralità, proprio come voi. Il mondo non conosce la propria magnificenza più di quanto voi conosciate la vostra.
In passato il mondo vi ha insegnato a modificarvi per adattarvi nel mondo. Ed ora voi modificherete il mondo, lo espanderete, lo farete rinsavire, tutto perché lo amate. Amate il mondo ed esso riprodurrà il vostro amore. Il mondo smetterà di irrigidirsi e si piegherà, e piegandosi, il mondo crescerà. Si piegherà e crescerà. Il mondo sta diventando argilla più malleabile. Sta diventando meno ostinato e più disponibile.
Il mondo vi ama, è solo che non ha saputo esattamente come dimostrarvi il suo amore. Il mondo è stato piuttosto come uno strano adolescente che farfuglia e balbetta quando s'innamora per la prima volta e non sa come esprimersi. E così aiuterete il mondo ad imparare ad esprimere il suo amore esprimendo il vostro. Siete il modello per il mondo. Siete il suo portavoce. State introducendo il mondo a se stesso. State dipingendo un'immagine del mondo. Prendete una tela più grande. Fate un quadro davvero grande.
Entrate dentro. Con ogni respiro, espandete il mondo. Con ogni parola, espandete il mondo. Per favore vi assumerete la responsabilità del mondo? Non entrate nella sua storia. Respirate nuova vita in esso.
Il mondo non si lamenta, amati. Il mondo non vi dice: "Illuminami." Non sa come chiedervi. Sa solo continuare a ruotare. Senza essere richiesto, illuminate il mondo col vostro amore. Incollate il mondo al vostro cuore e portatelo come una bandiera. Tenetelo con orgoglio. Proclamate il vostro amore per esso. Tenetelo per mano. Impegnatevi. Unite le mani con il mondo e introducetelo al Cielo. Dite: "Vedi, ecco il Cielo. Ecco com'è. Stai crescendo per diventare questo."
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ecco-il-cielo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

