La luce che emettete

God said:

Ci sono giorni in cui il sole splende e altri in cui il cielo è velato. Comunque appaia il sole, il sole sta sempre splendendo e per tutto il tempo splende brillantemente. Il filtro attraverso cui il sole arriva influenza il modo in cui lo vedete. Ma i filtri non sono il sole. Sono dei filtri.

E così c'è una luce brillante che splende in voi. Non ne siete mai stati privi. Il sole dell'amore e della luce dentro di voi irradia ogni giorno. Splende brillante. Questo sole dentro di voi è il vero voi ed è sempre la verità di voi. Questa medesima luce, che è Mia, splende dentro di voi e dentro tutti, amici e nemici che siano. Non ci sono eccezioni.

I filtri possono ostacolare la visione del vostro sole interiore. Non vedete questa splendida luce che siete. Siete offuscati ai vostri stessi occhi. Potete persino esprimere e rivelare ostilità e scontento, eppure la luce splende ugualmente dentro di voi e dentro a tutti. Quella luce esiste. È una luce eterna, e voi l'avete.

Può darsi che un altro esprima più di voi questa luce, eppure voi avete la stessa luce da esprimere. Che siate in prigione o a raccogliere i fiori su una collina, la vostra luce è uguale. Amati, la vostra luce è uguale alla Mia. Splendete per Me, amati. Splendete perché è bello farlo.

E se riconosceste davvero che siete una luce brillante? E se supponeste anche solo per un attimo che lo siete? Non sentireste un'altra vivacità nel vostro passo? Non vi alzereste dal letto al mattino, ansiosi di vedere un sole splendido fuori e sapere che la vostra luce splende allo stesso modo e non è davvero offuscata, ma solo offuscata alla vostra vista?

Ma se siete davvero una luce brillante, non vorreste splendere? Non pensate che, come un favore a Me, potreste intensificare la vostra luce? Pensate di poter cullare questa luce e farla dondolare magari davanti alle finestre che sono aperte ad essa? Che cosa avreste da perdere nel lasciar splendere la vostra luce? Amati, tutto quello che potreste perdere è la scontrosità e lo scontento. Vi dispiacerebbe rinunciare ad essi? Vi dispiacerebbe scambiare il metallo vile con l'oro? Vi dispiacerebbe?

Oggi, mentre passate la giornata, vi ricorderete che avete un sole splendente dentro di voi e che esso amerebbe vedere la luce del giorno? Esso amerebbe splendere verso l'esterno ed essere visto. Che cosa vi tratterrebbe da questa splendida radianza? Anche se non potete vedere la vostra luce, non vorreste farla splendere per illuminare le vite degli altri? Allora la vostra vita riflessa ad altri non si rifletterebbe indietro a voi? Perché non vivere in un mondo illuminato da voi, amati? Perché non la vostra luce?

Perché non sorridere alla prossima persona che incontrate? In una favola, potrebbe venirvi detto che dovete sposare la prima cosa animata che vedete. Siate la luce splendente che siete, e nella vostra luce vedrete principi e principesse. Li renderete tali. Tutto perché sorridete. Tutto perché li salutate e li accogliete nella vostra luce. Vedete quanti sorrisi ricevete oggi quando sorridete per primi. È così difficile farlo?

E se venite respinti, che importa? Avrete illuminato il mondo oggi. Al sole non importa se le persone indossano gli occhiali da sole e cappelli a tesa larga. Il sole è solo felice di poter splendere e splendere per tutti. Che le persone scelgano di stare nell'ombra o al sole, il sole non lo prende sul personale. Il sole fa ciò che è destinato a fare. Splende per tutti. Non è questo anche il vostro scopo?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on