La Donazione di Dio
Hai creato delle ancore nella tua vita. Certe persone e tradizioni e organizzazioni sono le tue ancore. Sì, ti ancorano alla terra. Ma tu non hai bisogno di ancore.
Se vuoi, puoi pensare a Me come un’ancora, ma questa è una contraddizione perché le ancore non ti sollevano in Cielo. Meglio pensare a Me come un Sollevatore di Ancore.
Ricordati, non è il tuo amore per un altro ad essere un’ancora. L’amore è un liberatore. L’attaccamento è un’ancora. È un’ancora che ti inventi. Un’ancora è qualcosa o qualcuno che afferri, spingi nella terra e dici che ti tiene lì!
Invece, fai di te stesso l’ancora e ancorati nel Mio cuore.
Tu cerchi la stabilità.
La stabilità non si trova sulla Terra. La Terra è instabile. La materia non è stabile, eppure tu cerchi la tua stabilità lì. Pensi che la materia sia stimabile e che l’essenza della vita possa non esserlo.
Non c’è da stupirsi se il mondo è sottosopra – i tuoi pensieri lo sono!
Non vuoi che il tuo mondo cambi sotto di te, ma che cosa fa il mondo terreno se non cambiare? È la sua funzione. Tu immagini solo che ti tenga su.
Potremmo dire, più vicino alla verità, che un tipo di magnetismo ti tiene su. Indipendentemente da ciò che accade intorno a te, sei tenuto su. La Terra potrebbe cadere, e tu non cadresti. Il cielo potrebbe cadere, ma non su di te. Potresti essere un corpo vorticante lanciato nel cielo estremo, e non faresti altro che salire da Me.
Tu temi di essere solo, quando la solitudine è un’impossibilità. Ci sono poche cose che Io chiamo impossibili, ma che tu sia solo, è impossibile. Non è nel regno delle possibilità per te essere senza di Me. Che tu possa essere inconsapevole della Mia presenza – ne sono ben consapevole.
Tutte le cose da cui dipendi, sono come delle superstizioni. Sono cose inventate, in cui ti piace credere. Credere in esse significa che tu credi che ti portino fortuna. Ecco il segreto: tutto ti porta fortuna. Ogni cosa che ti capita, è neutrale.
Le cose e gli eventi che consideri spiacevoli, ti aggrediscono soltanto nella tua mente. Non hanno nulla a che fare con te, tranne che li interpreti. Non sei stato neutrale nei loro confronti. Non sono essi a prendersela con te. Sei tu a prendertela con essi.
La neutralità non richiede delle ancore.
Quando sei neutrale, non ti fai sconvolgere. Quando sei neutrale, non salti da un incidente ad un altro o da una persona ad un’altra. Quando sei neutrale, conosci la tua connessione con Me e sei fortificato dalla tua conoscenza della Nostra connessione. Sei fortificato in ogni caso, ma quando non conosci la tua forza, sei indebolito.
Tu credi di aver bisogno delle ancore, perché non sai quanto sei forte. Non sai quanto sono forte Io. Non credi nemmeno nella forza. Tu credi nella dipendenza e nell’attaccamento.
Quando c’è il flusso, non c’è alcun bisogno di qualcosa d’altro.
Una stoffa è tessuta. I fili sono tessuti. Si connettono. Non c’è bisogno delle cuciture finché qualcosa non sarà stato tagliato. Mettere due pezzi di nuovo insieme richiede delle cuciture.
Ma tu, che sei la Mia stoffa, non puoi essere tagliato, allora perché avresti bisogno di cuciture?
Tu pensi di essere separato, tagliato fuori, debole. Ma quelli sono solo i tuoi pensieri, ed ora li supererai e saprai che Noi non siamo separati, che non sei tagliato fuori dal tuo Creatore e non sei debole, affatto, ma sei forte. Accetta la tua forza. Smettila di credere nella debolezza.
La debolezza è un’illusione che hai accettato. Non hai bisogno di acquistare forza – è già tua. In realtà, non devi credere nella tua forza. La tua forza è la tua forza. Devi soltanto credere in essa di modo da utilizzarla e non scappare da essa.
Io ti ho dato la Mia forza. È la Mia donazione a te. Per favore, accetta.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-donazione-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

