L’opportunità di oggi

God said:

Tu dai inizio al domani oggi. Oggi stabilisci il domani. Come tratti quest’oggi? Come lo accogli? Come lo servi, così sarai servito.

Servi con splendore e avrai un giorno splendido.

Tratta i tuoi giorni con rispetto.

I giorni non ti infastidiscono. Sei tu ad infastidire essi.

Li strappi via come se fossero qualcosa da parare.

Guarda l’oggi favorevolmente e stabilisci il tono per l’indomani. Il domani è un’estensione di oggi. È come se ti trascinassi dietro il domani.

Oggi è il giorno su cui tu scrivi e domani si fa la stampa.

Tu dai i giorni per scontati. O forse li temi addirittura. Pensi che essi ti pesino con un costo, ma sei tu a pesare su essi con un costo. Qualche volta non sei gentile verso il tuo giorno. Eppure ogni giorno è un dono speciale per te, una lavagna eccezionale su cui puoi scrivere.

Un giorno non dura per sempre, né se ne va mai. È inciso da qualche parte nel tuo cuore e segnato sul cielo dell’universo.

Il tuo giorno è importante per Me. Il modo in cui lo consideri, è importante. Il modo in cui l’apprezzi, è importante. Il giorno davanti a te è una Mia espressione e la sei anche tu. Mi piacerebbe che voi due andaste d’accordo.

Il tempo non esiste, è vero, e tuttavia c’è quest’oggi.

Oggi è un incremento della tua vita.

Dai un aumento a te stesso.

Benedici questo giorno, perché esso è una benedizione.

Non è cui per farti inciampare. È qui per esaltarti.

Ogni giorno il sole ti saluta quando ruota sopra il colle del mondo. Esso splende su di te.

Ora splendi anche tu. Restituisci la cortesia.

Un giorno scende perché tu lo sollevi.

Oggi è una volta sotto cui tu regni.

Oggi è il tuo riparo.

Oggi è il campo in cui cammini.

Oggi è stato fatto per te, mirabilmente fatto per te.

Non offendere il giorno. Glorificalo.

Non criticarlo. Onoralo.

Serviti di questo giorno che Io ho fatto per te e che ti presento. È la Mia presentazione a te. Il palcoscenico è pronto, e tutto quello che devi fare è entrarci. Tutti i livelli di vita stanno aspettando il tuo ingresso. Non avrai mai un pubblico più bello. E proprio ora, oggi, è il tuo momento più bello.

Hai avuto talmente tanti giorni che li hai presi per scontati o persino ignorato. Li hai trascurati, hai trascurato il tuo apprezzamento di essi.

Forse tutto quello che succede nel tuo giorno è utile. Persino quelle cose per cui ti tormenti.

Riconosci che l’oggi ti racconta una storia. Tu l’hai scritta e ne sei testimone, e desideri tanto capirla. Capisci che si tratta di progresso. Capisci che tutto si è adattato perfettamente. Le complicazioni esistono nei tuoi pensieri. Tutto il resto è semplicità di opportunità.

Considera l’oggi un grande evento o un precursore di esso. L’oggi è una grande opportunità per te e per il mondo. Oggi i tuoi pensieri prendono una nuova svolta. La svolta che prendi, è propizia. La svolta che prendi, è nel tuo modo di pensare o nel tuo smettere di pensare.

Tu sei un usciere nel mondo e il tuo compito è lasciar entrare tutto, onorare ciò che consideri disonorevole come pure ciò che stimi. Non sei un guardiano ma un usciere. Non sei un sorvegliante ma un ricevitore di consegne. Tu non discrimini qui. Accogli tutti i pacchi, quelli che ti piacciono e quelli che non ti piacciono. Tu sei il ricevente. Ciò che ricevi si sistemerà da solo.

Non classificare il tuo giorno. Amalo invece. Ama l’oggi e condurrai una vita che ami.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on