Come trattare questo momento

God said:

Voi cercate di determinare il vostro futuro e il futuro di tutto. Avete abbastanza da fare proprio ora anche senza questo. State sempre a dire quanto avete da fare, e tuttavia vi accollate il futuro. Lo portate come un mantello scuro, che grava pesantemente su voi, o come un avvoltoio nero che si libra all'inseguimento di voi.

Assicurate il vostro futuro con questo momento, proprio ora. Questo momento proprio adesso - osservatelo con meraviglia. Guardate a questo dono di questo momento come il tesoro che realmente è. Non è un tesoro perché non ritornerà mai più, come si dice. No, è un tesoro perché non vi lascia mai! Ed è una benedizione nelle vostre mani.

Quando dico che questo momento non vi lascia mai, ciò non significa che sia il vostro passato da portarvi dietro. Significa che diventa una parte di voi, dei vostri geni, se volete, della vostra composizione, della vostra costituzione fisica e non-fisica. Questo momento è come il cibo che mangiate, l'aria che respirate, l'acqua che bevete.

Questo momento vi scolpisce nel fermo immagine di un film e conduce all'immagine successiva. Proprio come alzate il piede per camminare, nel momento successivo, il vostro piede scende giù. Il precedente influenza il seguente. Il seguente segue il precedente. In questo momento voi mettete in moto qualcosa. Che cosa metterete in moto? Paura? Terrore? Ansia? Che ne dite di gioia e delizia? La presenza stessa della gioia e della delizia vi impediscono di pensare al futuro e, così, nel momento mettete in scena il vostro futuro molto bene. Quando siete nella gioia, siete perfettamente presenti nel vostro momento attuale. E' chiaro, no? Non chiedeteMi come essere pienamente presenti nel momento attuale. Ve lo sto dicendo. Godetevelo. E' per questo che esiste.

Sentite gioia nei vostri arti. Sentite gioia nei vostri occhi e in quello che vedono. Lasciate che vedano qualcosa. Guardate fuori dalla finestra. Guardate la luce sulle foglie e amate questo momento di luce sulle foglie. Amate le foglie. Amate la luce. Amate le ombre di oscurità che rivelano la luce. Amate l'albero senza foglie. Amate il blu del cielo e il verde dell'erba. Amate i cieli grigi e le nuvole e la pioggia e la neve e il sole giallo.

Non desiderate il freddo dell'inverno ora che avete il calore dell'estate.

Non desiderate nulla che non vedete davanti a voi in questo momento. E non temetelo nemmeno.

Questo momento di opportunità che è davanti a voi - non saltatelo. E' il vostro momento.

Potete decidere in anticipo che osserverete questo momento e qualunque cosa vi porti con amore spassionato, poiché è il vostro momento con Me. Io sono con voi. Forse questo momento non è abbigliato nel modo in cui pensavate dovesse essere. Forse non Mi notate, perché non vedete la Mia sacra luce brillante. Ma in questo momento di proprio ora, Io sono davanti a voi in tutta la Mia Gloria e i Miei occhi guardano nei vostri con una luce perfetta. GuardateMi negli occhi, e tutti i veli e tutti gli avvoltoi devono andarsene. Non possono rimanere né entrare laddove i Nostri occhi si incontrano. Non possono rimanere né entrare quando i Nostri occhi si incontrano.

I Nostri occhi vedono attraverso ogni cosa.

Catturate questo momento e non vi rimarrete incastrati. Andrete in cerca di qualcosa di più.

Questo momento è una veloce lucciola. E' andato prima che sappiate. Conoscete questo momento e vi porterà in trionfo sulle sue spalle nel momento successivo, che vi porterà in quello successivo, come un messaggero reale trasporta con delicatezza un tesoro scoperto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on