La Danza dell’Universo
Ti sento gridare nel deserto del tuo cuore e della tua mente:
“Dio, cos’è questo impulso che io ho ad esistere in un corpo, ad essere visto, essere conosciuto, lasciare il mio segno, per così dire; a scrivere il mio nome su un albero, a essere legato a un altro nome inciso nella corteccia di un albero con il mio; a rimanere qui sulla Terra per sempre? Cos’è questo bisogno che ho di piantare un fiore e amarlo in esistenza, un piccolo fiore che non durerà a lungo, ma ugualmente desidero che questo unico fiore sperimenti la Vita sulla Terra e aggiunga alla felicità del mondo, anche se solo per un breve momento nel Mito del Tempo?
"Perché questo mi sembra così importante, quando è solo momentaneo? Perché questi momenti sulla Terra sembrano così importanti per me e per ogni altra persona che è anche il mio Sé? Che cosa mi sta succedendo, e che cosa succederà nel mondo quando sarà senza di me? Arriverà il tempo in cui io non sarò più nemmeno un ricordo per qualcuno sulla Terra”.
Io ti dico:
Caro Essere Umano, proprio come Io desidero portarti sulla Terra e goderMi la tua umanità in pochi momenti di sole, così tu desideri far crescere e fiorire un fiore. Quanto durerà il fiore, è senza importanza. Il desiderio della tua anima è di piantare un fiore e nutrirlo e vederlo crescere verso il sole.
Nello stesso modo, tu sei più delle tue parole, più dei tuoi pensieri, più delle tue esperienze. Tu sei la culminazione di Me, la culminazione e l’espressione straordinaria di Me in quanto te, il Mio fiore, degli iniziali sconosciuti incisi su un albero, qualcosa che dice fin all’Eternità che una volta tu sei stato qui. Tu vuoi una qualche sorta di monumento duraturo a te stesso. Amato, l’anonimato non significa inesistenza.
Sulla Terra, stai cercando una certa definizione per te. Forse questo è un desiderio della tua anima.
Esiste il concetto di rosa, ed esiste una rosa. Il concetto di rosa è sempre. Le rose possono appassire, ma la qualità dell’essere rosa no. L’essere una rosa fa parte della vita. Dentro un unico petalo è contenuto l’intero.
Parlando di te, di quello a cui ci si riferisce come te – tutto quello che può svanire è il tuo corpo e i cosiddetti beni. Essi scompariranno, ma tu nella tua gloria vivrai per sempre. Tu sei uno Spirito dell’Universo. Tu sei Essere Interiore. Non sei di meno. Esisterai sempre. Anche quando il tuo corpo è sulla Terra, tu sei contenuto dentro le Stelle e il Sole e la Luna.
Quando non sarai più fisicamente sulla Terra, sarai ugualmente conosciuto, che sia con un nome o no. Non sarai mai non-conosciuto. Illuminerai il cielo e diffonderai luce sull’Universo. CrediMi, per la Terra fa differenza che tu sei nato sulla Terra. Quando sarà il momento di dire addio alla tua vita umana, spiccherai il volo e continuerai a benedire la Terra. Avrai lasciato il tuo segno con o senza prove concrete di esso.
Lascerai andare tutti gli attaccamenti. Forse la storia di ogni vita umana è che voi perdete l’attaccamento. C’è un’inclinazione comune in tutti a desiderare di essere immortalati. Tu sei sempre stato un Immortale. La perplessità muore, ma non la Realtà. È vero. Tu sei nato dagli elementi e, nella vita umana, trasmetti tutto quello di cui sei davvero fatto.
Tu non sei le tue emozioni, né sei i tuoi ricordi. Tu sei significato, forse il significato della memoria, ma ovviamente sai quello che dico riguardo al passato – lascialo andare.
L’Infinito, questa è un’altra faccenda. L’Infinito non è fatto di materia. L’Infinito È. Tu sei Essere. Il tempo non esiste. La distanza non esiste. Tu sei in ogni cellula dell’Universo. Il Cielo e la Terra diventano Uno per te, e il Cielo e la Terra scintillano dentro di te. Sei distribuito là dove sei sempre stato. Sei una canzone nel Mio cuore, lo sbocciare di un fiore, un melone dolce che esplode dal Centro della Terra e sale al concetto del Cielo. Tutti i Miei figli sono concetti. I concetti esistono. Potenti sono i concetti. Tutta la roba terrena è un concetto. Un concetto raggiunge la Realtà senza macchinazioni.
Niente più sotterfugi. Sei proprio qui in piena vista come lo spirito che sei. Tu sei l’essenza e non più solo una mera immagine. Più impercettibile sei, più potente e più grande è la tua Presenza.
Lontano dalla vita terrena, tu sai quello che stai facendo, anche se il tuo fare specifico è invisibile sulla Terra. Dall’apparente individualità, tu diventi La Danza dell’Universo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-danza-dell-universo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

