La corona della buona volontà
Sii grato a te stesso. Datti una pacca ben meritata sulla spalla. Che cosa hai fatto oggi di cui puoi essere felice o per cui puoi essere grato a te stesso? Anziché prendertela con te stesso, segna un punto a tuo favore.
Fallo spesso. Allora non avrai tanto bisogno di input da parte di coloro che ti stanno attorno.
A chi hai sorriso oggi? A chi hai mostrato della gentilezza? Quali porte hai tenuto aperte per gli altri? A chi hai dedicato un minuto? Chi hai guardato dritto negli occhi? A chi hai detto “Grazie”? Chi hai salutato oggi? Per chi hai attraversato la strada per salutarlo?
Questi possono sembrare degli atti piccolo, ma significano molto, e puoi volerti bene per essi.
Benedici qualcuno oggi, e benedici te stesso.
Soprattutto, abbandona l’abitudine di sottolineare le inadeguatezze, tue o degli altri. Qualunque cosa pensi di un altro, la aggravi. Qualunque cosa pensi di te stesso, la aggravi. Se hai generalmente visto te stesso come incapace, comincia a pensare alla tua mirabilità. Lo stesso vale per le persone intorno a te. Okay, non sono perfette. E allora? Sono ugualmente un dono per te, e anche loro hanno la loro mirabilità. Deve essere così perché Io le ho create, e le ho create come ho creato te.
Quando biasimi un altro o te stesso, stai biasimando Me. È meglio per te sotto ogni punto di vista vedere in Me il Buon Dio. Questo consiglio è a tuo beneficio, amato. Se brontoli nei Mie riguardi, che cosa stai facendo? Quando brontoli di chiunque, che cosa stai facendo? Quando brontoli di te stesso, che cosa stai facendo?
Ci sono alcune cose riguardo alle quali non bisogna essere superficiali.
Tu sei una forza potente nell’Universo. Sii una forza potente che accoglie l’Universo tra le sue braccia e lo benedice. Io ti accolgo tra le Mie braccia e ti benedico e ti benedico e ti benedico. Vedi con i Miei occhi e parla con le Mie labbra. Che cosa c’è in realtà da lamentarsi, amati?
Quanto rapidamente siete pronti a pensare a qualcosa o a una lista di cose! A che scopo? Con ogni lamento che pronunciate o pensate, vi state inchiodando al muro. State martellando negatività nella vostra testa. Oggi, non dite una parola che non valga la pena di incollare sul bavero della vostra giacca. Anche se non riuscite tanto facilmente a fermare i vostri pensieri, potete fermare la vostra bocca. Fermate la vostra bocca, ed è probabile che la vostra mente segua.
Guardate, per ogni poco di negatività che estendete, c’è un colpo di frusta che vi arriva. Forse pensate di stare solo lanciando una critica ad un altro, ma essa vi colpisce in faccia. Vi colpisce nel cuore. Vi danneggia. Il modo in cui trattate gli altri, è il modo in cui trattate voi stessi. Potrebbe sembrare diverso in superficie. Potrebbe sembrarvi che vi ponete in una posizione elevata, ma se dovete elevarvi annullando altri, vi siete già degradati.
Assolvete voi stessi, amati. Entrate nella vostra Sala della Gloria. Nel vostro cuore indossate la Corona della Buona Volontà. Siete il Mio Ambasciatore d’Amore. Rivelate a voi stessi e al mondo che cosa può essere un essere umano. Siate ciò che Io desidero che siate. Siate ciò che realmente desiderate essere. Vivete a immagine di Colui a Cui immagine siete stati fatti. È la verità di voi. Finora siete stati un simulatore. Ora diventate l’Autentico.
Non volete essere un mucchio di argilla. Volete essere un’opera d’arte. Perché no? Perché non accettare voi stessi e accettare gli altri come Io vi ho fatti? Perché non esaltare voi stessi, non a parole ma nella visione, e poi negli atti. Siate buoni verso voi stessi, e sarete buoni con tutti.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-corona-della-buona-volonta.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

