La canzone che voi suonate

God said:

Voi avete creduto in contratti eterni. C'è qualcosa di vero in questo. Avete fatto delle promesse a voi stessi, eppure, ecco, non c'è bisogno di mantenere questi contratti.

Le cose stanno così: Voi suonate una canzone nel juke-box. Cosa? C'è qualcosa di sbagliato se scegliete di suonare una canzone diversa? Voi avete la libera volontà di suonare qualunque canzone desideriate. Considerate la vita la canzone che suonate.

Fate la musica che volete fare.

Potreste aver pensato di aver stipulato un contratto con Me. Tutti i contratti che avete stipulato, li avete fatti con voi stessi. Se volete fare un nuovo contratto, servitevi pure.

Avete pensato che i contratti con l'Universo fossero incancellabili. Soltanto la Verità è incancellabile. Il mondo relativo è costituito da fatti e finzioni. Un fatto non è Verità. È un fatto che un fatto non è Verità. Quando qualcosa è vero solo per un momento, non si può considerarlo esattamente come vero. La Verità non cambia in continuazione. La Verità non cresce come il naso di Pinocchio. La vostra via verso la Verità, tuttavia, può cambiare. I vecchi contratti, se ve ne sono, devono essere cambiati. E se non esistono vecchi contratti, potete cogliere qualsiasi mela sull'albero che volete.

Se avete, per caso, stipulato il contratto di soffrire in un certo modo, considerate di averlo rispettato fino in fondo. Il fatto che sia stato scritto una volta, non è un motivo per continuare. Inoltre, ci sono delle clausole addizionali in ogni contratto. I contratti del mondo non durano per sempre, e perché dovrebbero?

Non stiamo parlando tanto del vostro cambiare opinione. Stiamo parlando del vostro cambiare vita. In ogni caso, Io continuo a dirvi di cambiare i vostri pensieri, e che cos'è questo se non cambiare opinione? Infatti, vi esorto a svuotare la vostra mente. Parola Mia, la vostra mente è stata intasata! Naturalmente, è ora di cambiare.

Se siete legati dai limiti, slegatevi. Che cosa state aspettando? Siete o non siete responsabili per come vivete la vita e per come vedete la vita e per come la considerate?

Potete cambiare la musica nel juke-box. Potete cambiare carriera. Potete traslocare da una casa ad un'altra. Potete trasferirvi da un paese ad un altro. Chi dice che dovete vivere nella stessa casa per il resto della vostra vita? Che sorta di sciocco siete se dite che tutto deve rimanere così com'è, perché voi, con lo sguardo annebbiato, avete stipulato qualche genere di contratto, scritto e firmato? Come fate a sapere di averlo fatto in ogni caso? Dove sta? MostrateMelo.

Se vi è di qualche aiuto, Io vi assolvo da tutti i contratti. Li sto strappando proprio ora.

Se avete scritto un contratto per soffrire, il contratto è senza valore legale. Se avete stipulato un contratto per lottare, siete stati liberati dall'impegno. Vi rendo l'idea? Amati, se vi ho dato il libero arbitrio, e Io vi ho dato il libero arbitrio, allora che cosa dovrebbe trattenervi?

Se siete stati un muratore, forse ora volete essere un architetto.

Se il mondo vi ha resi tristi, chi dice che non potete rasserenarvi?

Chi può dire che se avete portato un fardello, non potete posarlo? In realtà, Io insisto. Dico senza equivoci: Se non vi piace quello che state portando, mettetelo giù. Non siete costretti ad appesantirvi. Siete resi liberi.

Non aggrappatevi al passato. Uscitene. Uscite dai limiti auto-imposti. I limiti non esistono più. Limiti no. Libertà sì.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on