Cantare Dio a squarciagola
Può darsi che abbiate passato degli anni inconsapevoli di sentire anche solo dei sussurri da Me. Eppure, per tutto il tempo, voi avete continuato a cantare la Mia canzone a squarciagola. In effetti, avete comprato e venduto le Mie merci. Avete agito per conto Mio. Avete piantato dei semi del Mio amore. Li avete piantati distrattamente, senza rendervi conto di quello che stavate facendo, eppure stavate spargendo il Mio amore da un capo all'altro del mondo. Può darsi che non abbiate notato quanto sono cresciuti i semi che avete seminato. Forse non li avete notati affatto. È quasi sicuro che non li avete notati.
Può darsi che non abbiate sentito le Mie parole uscire dalla vostra bocca. Forse non avete sentito l'impeto del Mio cuore scaturire dal vostro, e tuttavia può darsi che abbiate rappresentato Me per tutto il tempo. Può anche darsi che siate l'ultimo a saperlo. Forse non l'avete mai capito. Ancor oggi, forse non siete consapevoli della canzone che cantate.
Potete essere stato in cerca di Dio o meno. Sia che lo siete stati o no, vi siete legati a Me. Mi avete seguito, ascoltando la Mia melodia che risuonava nel vostro cuore. Il vostro cuore vi dava le note e vi dava le parole. E poi, un po' alla volta, stavate cantando la Mia canzone e danzandola. E tuttavia, per quanto ne sapevate, stavate trascinando i piedi, trascinando in giro la vita, inconsapevoli della leggerezza della luce e del vostro vero rapporto con essa.
Non solo cantavate la Mia canzone, la cantavate più forte che potevate. Stavate cantando la Mia canzone a tutti i venti. Eravate il Mio cantautore. Eravate un Cantore di Dio.
Naturalmente, Io non ho i diritti d'autore sulla Mia canzone. Naturalmente, Mi dà gioia che prendiate la Mia musica e le Mie parole e le consideriate vostre, le rendiate vostre. So benissimo che le Mie parole e i Miei pensieri e il Mio amore e il Mio Essere sono vostri da sempre. Siete voi che forse non l'avete notato. Siete voi che sicuramente non l'avete notato. Lo saprete ora? Saprete che siete un piccione viaggiatore per contro di Dio? Vi ho mandati dalla Mia mano. Vi ho lanciati nel cielo, e voi avete volato e volato, e avete consegnato i Miei messaggi. Naturalmente, i Miei messaggi sono le Mie canzoni. Non possono essere separati, le Mie parole dalla Mia canzone. Io non faccio altro che cantare. Canto la canzone d'Amore, e voi, Miei amati, scappate con essa, senza essere neppure consapevoli di quello con cui state scappando.
Voi pensate di stare camminando faticosamente, trascinando i piedi, e per tutto il tempo i vostri piedi hanno le ali, e per tutto il tempo voi siete un aviatore di Dio, che vola in alto e distribuisce Me e distribuisce voi stessi come dei volantini. Per tutto il tempo state volando nelle galassie con Me, e per tutto il tempo siete ignari. Vi ho dato dei colpetti tantissime volte, e voi sconsideratamente non avete percepito nulla! Ma, ecco, ora Mi sentite toccarvi? Sentite un leggero buffetto da Me, che fa una fossetta nella vostra guancia e vi fa sorridere un po'?
Non lo sapete che avete servito Me per tutto il tempo? Che cosa pensavate di stare servendo? Forse non sapevate nemmeno di stare servendo. Forse avete minimizzato voi stessi. Forse avete pensato di essere un vagabondo, che passava il tempo non facendo nulla. Forse avete pensato di servire il dio delle ricchezze del mondo, il dio dell'ambizione, un dio egoista di qualche genere, che vi attraversava la mente ed a cui eravate obbedienti, eppure, amati, voi avete continuato a lavorare per Me. Siete stati in una nebbia ed ora la nebbia si sta dissolvendo, e adesso voi cantate la Mia canzone con esultanza. Vi sento cantare. Presto il mondo intero vi sentirà cantare, e la Mia canzone sarà conosciuta e tutti la canteranno, e la sentirete come non l'avete mai sentita.
Translated by: Engin Zeyn...Permanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cantare-dio-a-squarciagola.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

