La bellezza della vita quotidiana

God said:

Potresti pensare che tu abbia bisogno di essere guidato nell’affrontare i commenti taglienti o gli sguardi cupi indirizzati a te da altri o forse il fatto di essere trascurato del tutto. Potresti pensare di aver bisogno di una guida in molte cose riguardanti il coraggio e la capacità di superare le insidie della vita nel mondo.

Quello che hai bisogno di acquisire realmente è la familiarità con la sensazione di calma, portandoti pertanto ad essere calmo, schietto e ancora più calmo.

Quante volte pensi più tardi a ciò che avresti voluto dire invece di ciò che hai detto o non hai detto e non hai pensato in quel momento? Forse hai bisogno della protezione contro il tuo essere sulla difensiva. Sulla difensiva, tu aggravi situazioni che non hanno bisogno di essere aggravate. Sii l’acqua rinfrescante. Abbi un confronto in meno di cui rammaricarti.

Può darsi che tu senta la necessità di assicurarti che non ci si approfitti di te. Hai cose molto più grandi da evitare che la possibilità che qualcuno abusi della tua bontà, carissimo.

Forse faresti meglio ad evitare le tue reazioni affrettate. Le tue reazioni appassionate potrebbero essere uno degli ambiti principali della vita che devi limitare.

Ricordati che il silenzio va bene. Il silenzio è un balsamo. Potresti aver bisogno di tempo per ricordarti che possono esserci degli spazi vuoti che non hanno bisogno di essere riempiti. In questo modo, creerai più pace nel mondo. Non una tregua falsa. Una vera.

È la chiarezza di comprensione che stai chiamando a te. È la chiarezza di comprensione che si sta dirigendo verso di te. È il quadro ampio che stai cercando. Se comprendi quello che ti sta succedendo e quello che sta succedendo agli altri, la tua vita potrebbe essere più piacevole. Sarebbe bello che tu smettessi di offenderti.

L’ego non si farebbe vivo a piacere, il tuo ego disordinato. Il tuo ego si sentirebbe umiliato davanti alla Bellezza della Vita. Il tuo ego non s’infiammerebbe come un drago fiammeggiante. Potresti persino vivere in pace.

Potresti riconoscere che non hai nulla di cui preoccuparti. Potresti riconoscere che non hai nulla per cui darti delle arie.

Ti svincoleresti facilmente dai garbugli del mondo. Diventeresti al di sopra del mondo. Potresti renderti conto che sei qui, seduto con Me. Non saresti schiavo della negatività quando sai che sei qui in Cielo, con Me nello Splendore Perfetto della Pace. Infatti, saresti un esponente naturale della pace. Saresti Pace Incarnata.

Quando sei seduto accanto a Me, quali ostacoli vedresti per sbaglio? Beh, non ne vedresti alcuno, affatto. Non ci sarebbero ostacoli da vedere. Non li individueresti tra la folla. Potresti riconoscere che sei una folla silenziosa, acclamante, di Uno, giacché il tuo cuore sarà colmo di Unità. L’ottusità non entrerebbe, perché conosci la tua Unità. Non sapresti dell’esistenza di problemi. Non ne inventeresti. Non te ne aspetteresti. Te ne dimenticheresti.

La tua attenzione sarebbe catturata dalla Bellezza della Vita Quotidiana. Supereresti te stesso. Salteresti tutta la confusione in cui solevi pensare di essere coinvolto. Saresti fedele al tuo Sé, il che è un altro modo per dire che saresti fedele a Me.

In passato, senza rendertene conto, hai continuato a scegliere tra vita facile e vita difficile. Hai visto paura e ostruzioni in ogni finestra e dietro ogni porta. Hai sentito segnali d’allarme suonare quando qualcosa di inatteso veniva verso di te. Sei stato consapevole di tutto quello che si avvicinava a te. Dubitavi degli apparenti altri e delle loro motivazioni, domandandoti chi fossero realmente.

Tutte le targhe del mondo con delle massime non riuscivano a dissuaderti. Battevi le palpebre. La vita non era comprensibile. Eri senza risorse nella diffidenza.

Ora una nuova visione della vita si sta avvicinando rapidamente. Non c’è nulla che tu debba fare per essere pronto ad espandere la tua Vita. Non c’è alcun bisogno di diffidare. Fai entrare la fiducia e fai uscire la diffidenza.

Vieni qui con Me.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on