La Banca dell’Amore
L’unica cosa che ti serve nella tua vita è più amore. Hai più amore da dare, solo che non lo capisci davvero, non capisci che cosa significhi.
Tu non puoi fabbricare amore, però puoi darne. Puoi darne a te stesso. Sarebbe un bene per te amarti di più. Ama di più il tuo Essere. Ama anche la tua personalità, e tuttavia sappi che la personalità è una cosa passeggera, spesso associata all’ego. Per quanto riguarda il tuo Vero Essere, l’ego non è coinvolto affatto. Come ami Me, ami il tuo Vero Essere.
Il tuo Vero Essere non si preoccupa dell’immagine. L’immagine ha a che fare con l’ego. Tuttavia, se puoi amare le personalità di altri, perché non amare la tua? Puoi tenere a posto la tua personalità, eppure puoi osservarla con amore.
Che cosa singolare essere un Vero Essere ospitato segretamente negli aspetti umani del tuo nome convenuto. Che sfoggio. Che finzione.
Ritornando all’amore, come fai a darne di più anche quando il tuo cuore sembra inaridito? Come fai a sentire più amore? Ricordalo. Ricordati l’amore. Ritorna all’amore. Quando senti più amore, emetterai naturalmente più amore. C’è forse gioia più grande dell’amore? Non Mi viene in mente una.
E ogni giorno hai opportunità per amare. Il tuo amore non deve essere amore colossale. Può essere amore semplice, moderato. Può essere consapevolezza d’amore. Come ci si sente ad amare? I corridoi del tuo cuore sono sgombri. Emani amore senza molto rumore. È una cosa sciolta, dare più amore.
Non è che ti prepari psicologicamente a dare amore. È che ti concentri di più sull’amore che non sulle cose su cui ti sei focalizzato di solito. Preoccupazioni, per esempio.
Guarda, quando vuoi avere più denaro, è privo di buon senso focalizzarti sulla mancanza di denaro. Quando vuoi emanare più amore, è privo di buon senso focalizzarti sulla carenza percepita di amore. L’unica cosa che hai da dare in realtà è l’amore. Atti d’amore possono essere o non essere appoggiati dalla Banca dell’Amore. Atti d’amore hanno il loro merito. Un cuore d’amore attivo, fluente, si merita di più. Quando si tratta dell’amore, non importa come lo inscatoli e l’incarti. Quel che importa è l’amore stesso.
L’amore è energia, amati. La vostra Vera Natura è amore. L’amore con cui Io ho riempito i vostri cuori non può essere trascurato per sempre. Anziché darci dentro con l’amore, pagaiate l’amore pigramente come fareste con una canoa. Se state facendo della vostra vita un film d’amore, non ne farete un film d’amore epico. Sarà un film dal tono misurato. Potrebbe essere persino un film muto.
Lascia che l’amore ti sia conosciuto. Non devi professare amore. Sii presente nell’amore. Sprofondati nei cuscini dell’amore. Appoggiati, distenditi, sappi che tu sei amore e che hai amore da dare. Tu desideri realmente dare amore, non è vero?
Dai amore dal tuo cuore. Sii telepatico con l’amore. Lascia che il tuo amore vada dovunque. Lascia che l’amore del tuo cuore si emani da lì. Lascia che l’amore sia la tua password per la vita. Lascia che l’amore sia il sentiero su cui cammini. Vai a braccetto con l’amore. Piuttosto che professare amore lascia che il tuo amore, donato da Dio, sia. Non stai sparando fuori il tuo amore. Non c’è alcun bisogno di uno sbarramento d’amore. C’è bisogno soltanto che l’amore scorra con altrettanta naturalezza quanto il tuo respiro.
L’amore è buono. Tu sei amore. Tu sei buono. L’amore è l’epitome della tua vita. Sii un panino dolce d’amore. Sii uno spacciatore d’amore all’angolo. La gente ti troverà lì. Non hai bisogno di una grande insegna. Incontri casuali con l’amore basteranno. Vai adagio.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-banca-dell-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

