L’intera verità sull’Amore
Quello che è vero, è nel vostro cuore. E quello che c’è nel vostro cuore è bello. Questa è la Verità. Qualsiasi cosa di non bello, non è vera. Qualsiasi cosa di non bello è paura che saltella in giro furtiva. Il mondo intero ha dato importanza alla paura, eppure la paura è un’illusione, ma anche se è così, l’illusione può avere molto peso. Infatti, è questo che fa l’illusione della paura, ha un grande peso e vi opprime. Nemmeno la speranza è abbastanza grande per essere Realtà e per annullare la paura, però la speranza si avvicina di più alla Verità.
La paura trova delle obiezioni. La paura fa tutto quello che riesce ad escogitare per contrastare tutto quello che è bello e vero.
La paura dà dei promemoria non richiesti ad un livello d’esistenza che non sopporta il rammentare. Potreste vedere una bella rosa in fiore o un gladiolo, e siete immersi nella sua perfezione e poi la paura sussurra: “Domani ciò che vedi come bellezza non sarà più bella, perché domani svanirà e sarà semplicemente un altro fiore avvizzito.” Alla paura piace mettervi in uno stato d’animo di carattere definitivo.
La paura si assicura che vediate la strada del tempo. È stato detto che Dio dà con una mano e Dio riprende con l’altra, ma, ah, non sono Io che faccio questo. È il concetto del tempo che dà con una mano e toglie con l’altra.
La paura dice: “Tutto cambia.” La Verità dice che la Verità è permanente. In superficie, nulla dura, compresa la vostra vita fisica. E così potreste aver paura della vita e avere paura di amare, perché in un modo o nell’altro, siete sprofondati nella convinzione che l’amore non duri. Potreste persino avere avuto una storia d’amore che è durato poco.
Amati, e se amore durasse davvero? E se voi stessi foste un’espressione di amore duraturo? E se non poteste dire in verità: “Puff, l’amore è appena volato dalla finestra.” Ammettetelo, l’amore è più grande di un amore passeggero, più grande di un amore periodico, perché l’amore è una costante, checché ne dica il mondo. L’amore è vero. L’Amore Vero esiste. Io esisto. E voi esistete, e l’amore non cessa mai.
E se esistesse soltanto Amore Grande? E se l’amore non andasse mai sprecato? E se voi foste davvero amore? Voi, amati, che siete l’energia d’amore, siete amore totale. L’amore può venire sotto molte maschere, ma nessun amore mai va perduto. L’amore non cambia forma in realtà. Non importa come vi sembri, l’amore è dietro il tutto, tutto l’amore del mondo. Non c’è un filo d’erba che non sia amore.
La paura ha messo un mito davanti a voi, e avete perso fede nell’amore. La paura ha disegnato delle immagini spaventose dell’amore, e forse voi ci siete cascati. L’amore è spontaneo. Naturalmente lo è, perché l’Amore è tutto quello che siete.
È stato detto che quando lasciate questo involucro mortale, vi unirete con i vostri cari. È così, ma non è Tutta la Verità. Vi riunirete con l’intera fioritura dell’amore che adesso forse tremerà nel vostro cuore. La paura scompare, e la Verità è conosciuta, e la Verità a cui continuiamo a tornare è che voi siete amore, non un po’ d’amore, non amore qualche volta, ma Amore, Amore forte, Amore Eterno, Amore Vasto, Amore Abbondante, Amore Semplicemente Amore, che non tiene quartiere e non lo chiede. L’amore è un fiore che non può appassire, non può appassire nemmeno se ci provasse. Il non-amore è un’illusione, e la paura è un’illusione. La paura dell’amore non resiste. Non ha nessuna possibilità.
Ma l’amore, ah, l’amore resiste all’illusione. L’amore resite al tempo. Nell’Eternità, l’amore è, e qualsiasi cosa che non sia amore, non è. Non crederai nemmeno per un istante che la paura abbia anche solo un posto minuscolo nell’Eternità, nevvero? Nell’Eternità, non c’è nemmeno il credere. C’è Conoscenza. Tu vivi nell’Eternità, e in un posto quieto dentro di te, tu sai tutto questo adesso. In questo momento di Eternità, il tuo cuore spicca il volo e tu fai cenno di Sì.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-intera-verita-sull-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

