L’Impero degli Esseri Umani
Ora vi dirò da che cosa è la libertà. È libertà dalla voce della coscienza. Questa è una sorpresa per voi?
Non avete bisogno della voce della coscienza per trovare la strada, perché essa vi porta in un viaggio nel senso di colpa. I Miei figli non devono nutrire il senso di colpa. La colpa viene dal falso passato.
La voce della coscienza non è affatto una cosa necessaria. Non credete neanche un istante di più che abbiate bisogno di una coscienza che soffre in silenzio.
La libertà è libertà dal giudizio. Il giudizio non è una cosa sacra. Il giudizio è il precursore della coscienza. Abbandonate il giudizio e la coscienza. Entrambi vi tengono attaccati al passato.
Se non vi aggrappaste al passato, non vi rammarichereste del passato. Vivreste in questo momento, e sarebbe tutto. Non sareste incatenati al passato. Non recriminereste contro voi stessi. Non vi rammentereste di tutti i vostri fallimenti. Non lancereste delle granate contro voi stessi o chiunque. A che pro? Questa cosa non ha mai avuto un senso, se non quello di farvi schiavi di qualcosa di meno che la Verità su chi siete veramente.
La predominanza della vostra umanità vi sembra ostinata. In Realtà, voi siete più Divini che umani. È solo che siete attaccati alla vostra umanità.
Umanità non è esattamente la stessa cosa dell’essere umani. Credete nell’amore per l’amore della Umanità più di quanto crediate nella capacità umana di commettere errori. Che cosa in cui credere – l’errore! Trovate qualcosa di più grande in cui credere. Perché rotolarvi in qualcosa che percepite come fango! C’è una grande differenza tra il fango e la Terra su cui vivete.
La Terra ha nobiltà. La Terra è fatta di nobiltà. Non tenete in scarsa considerazione la magnificenza della Terra e della Vita sulla Terra. C’è grande nobiltà nella preponderanza della Terra. Considerate la nobiltà e la tenerezza che la Terra contiene. La Terra è un Grande Trionfo.
Che cosa può farvi sorridere di più di un cucciolo o un agnello? Un cucciolo di bradipo è adorabile! Da qualche parte sulla Terra avete imparato che esiste qualcosa di meno che valoroso. Forse avete imparato che i serpenti e le sanguisughe erano inferiori e che voi eravate inferiori. Avete preso l’idea di inferiore da qualche parte.
Avete anche ottenuto l’idea che alcuni esseri umani sono più perfetti di altri, mentre avete imparato che alcuni esseri umani sono più imperfetti. Avete imparato che qualcosa era meglio di qualcosa d’altro. Non avevate dubbi al riguardo.
Avete dimenticato che Io ho fatto un’Unica Creazione. Ogni Essere che Io ho creato è al di là delle congetture, giacché ogni Essere che Io creo è Spettacolare. Io sono Amore. Esistono solo Esseri spettacolari, umani o altri.
Una rappresentazione spettacolare è in atto sulla Terra. Possiamo dire che la Vita sulla Terra sia il Più Grande Spettacolo della Terra, ma non c’è alcuna ostentazione in essa. C’è Innocenza pura. Questa è la Natura, ed è in questo modo che la Natura si occupa di governare l’Impero degli Esseri Umani. Tutti i posti sono stabiliti, e tutti i posti sono disponibili. Lo status è Unità. Non esiste alcuna Supremazia. Non c’è alcun inferiore. Non esiste alcun Superiore né alcun inferiore. Fine della discussione.
Voi pensate diversamente. Pensate che una cosa sia il Massimo e che qualche altra cosa debba per forza essere l’infimo. Siete talmente pieni di giudizio che il giudizio sembra scorrere attraverso le vostre vene.
Se volete essere sciocchi, Miei amati, allora esprimete dei giudizi. Se volete essere saggi, allora amate. Non vedete delle differenze. Vedete con amore. Non c’è niente di meglio dell’amore nel mondo intero. La Verità è che non esiste niente altro che amore.
La Creazione è stata creata con amore. Voi siete stati creati con amore. Siete costituiti dall’amore. L’amore è il vostro testimone. Io sono Amore. Io sono Dio. Io sono Amato. Voi siete Amati. Noi siamo Amati. C’è un’unica cosa da fare per noi, ed è di essere l’amore che siamo e continuare ad amare come se non ci fosse un domani. Amate oggi. Amate in questo istante. È tutto quello che occorre.
Incominciate adesso. Questo è il consiglio migliore che mai riceverete. Fatevi avanti e amate con tutte le vostre forze. Voi siete degni di tutto l’Amore del Mondo. Non esiste niente di più. Anche se voi credete in qualcosa di meno, qualcosa di meno dell’amore non esiste. Assicuratevi di capirlo. Non esiste davvero niente di meno dell’amore. Amore è Tutto.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-impero-degli-esseri-umani.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

