L’illusione ha un ruolo da giocare
Celebriamo le lodi del dono della vita che vi è stata data. Ve l’ho data Io, amati. Ve l’ho data per un buon motivo. Vi ho mandati nel mondo a giocare e a renderlo bello. La vita sulla Terra è importante. Il fatto che sia solo un’illusione non significa che la vita nel mondo sia priva d’importanza.
Vero, la vita nel mondo non è tutto, però è qualcosa. Vivere in un’illusione ha un suo ruolo da giocare, o perché esisterebbe l’illusione? Nascere è un evento! La nuova anima sulla Terra inizia un’avventura senza uguali. Voi che venite sulla Terra, siete degli avventurieri. Siete in missione. Forse state dormendo, però vi state risvegliando mentre vi trovate sulla Terra. Questa è un’opportunità unica. È un privilegio servire l’evoluzione quotidianamente su questo pianeta immaginario e in questa vita immaginaria.
È così reale, così concreto, come può essere un’illusione? Quando vi ricordate da dove siete venuti e a Immagine di Chi siete fatti, sapete che siete un miracolo? Per l’amor del Cielo, naturalmente siete un miracolo genuino. Vi dirò che quello che Io faccio è fare dei miracoli. Io siedo nell’Eternità e nell’Infinito. E voi e il mondo emanate dal Mio pensiero, da dove tutte le cose sono possibili, dove tutto è possibile, anche quando tutto il possibile è illusione.
L’Infinito e l’Eternità sono il campo di tutte le possibilità. Le possibilità sono manifestate, tuttavia, nell’illusione. Le illusioni sono sogni, amati, e voi sapete che vi dico di sognare. Io credo in voi, anche se la vostra individualità è un’illusione. Vi dico di sognare e di sognare in grande. Devo credere nei sogni e nei sogni dentro un sogno. Continuate a sognare. Tirate giù dal Cielo i vostri sogni nel modo in cui tirereste giù uno schermo bianco, vedendo voi stessi proiettati su esso.
Sì, voi siete in mostra sulla Terra. Questo è il Più Grande Spettacolo, il Più Grande Spettacolo sulla Terra. È sempre nuovo, questo spettacolo. È la stessa storia, però è sempre nuova. In quanti modi può svolgersi una vita umana? Infiniti sono i modi. E così, persino sulla Terra solida, amati, voi state agendo dall’Infinito.
Siccome Noi siamo precisamente Uno, voi e Io, Io sto facendo un Grande Sogno di Luce che si riversa da Me in Infiniti Modi, Io devo essere il Sognatore. Voi siete decisamente il Mio Sogno. Il mondo è il Mio Sogno. Voi siete il Mio Sogno e Io vi amo.
Deve essere anche che Io amo il mistero mentre la vostra individualità svela il mistero.
Sono sicuro nel sapere che voi state sognando. Voi avete delle paure. Io non ne ho. Io ho meraviglia.
Voi vedete degli attori scarsi e sognate di emozioni risultanti e cose del genere. Io sono sempre consapevole che voi siete in un sogno. Vi dimenticate che la vita sulla Terra è un sogno che si sta svolgendo su uno schermo. Sì, voi siete in una dimensione, o potremmo dire in un’animazione sospesa, sospesi nel colore, muovendovi all’apparenza su uno sfondo bianco chiamato uno schermo, usando all’apparenza tutti questi sensi e spesso non avendo alcun senso affatto o addirittura facendo nonsenso.
Attraverso il tutto, voi uscite illesi, lo capite. Non c’è alcun pericolo. Uscite inviolati da questo sogno. Tutte le nuvole immaginarie scompaiono, e le stelle escono, e voi vi ricordate dove appartenete realmente quando vi svegliate dal sogno in cui siete entrati così profondamente.
Avete recitato un ruolo, e l’avete recitato bene. E adesso vi svegliate dove siete stati per tutto il tempo, mentre pensavate di essere da qualche altra parte. Non avete mai lasciato Casa, eppure siete ritornati, e il sogno non è mai stato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-illusione-ha-un-ruolo-da-giocare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

