L’avventura che stai vivendo

God said:

Quando ci pensi, che cosa può accadere tra il tuo cuore e il Mio se non amore? Per la maggior parte del tempo tu non ci pensi realmente. Può darsi che, qualche volta, tu esca da un affronto di qualche tipo. Sei preso alla sprovvista. Potresti non notare nemmeno la bontà o credere nella bontà in cui sei immerso. Può darsi che ti senta perseguitato in qualche modo, a tal punto che rinneghi la tua vita e la tua fedeltà a Me.

Meglio avere Equanimità con la Vita. È meglio non discutere tanto con la Vita. Non metterti in guardia. La vita è “comme ci comme ça”. Ti arriva come una sorpresa questo? La vita nel mondo relativo è su e giù, avanti e indietro, dentro e fuori, e spesso ti scopri di malumore, a fare il broncio, per così dire.

È abbastanza facile per te diventare di malumore. Infatti, non ci vuole un granché, una cosa insignificante, per farti uscire dalla sintonia con la vita in uno stato d’animo inadatto.

Devi essere così ultrasensibile? Potresti assecondare la vita. In ogni caso, non c’è bisogno che tu sia scioccato ad ogni svolta della strada. Non sei destinato ad essere il capro espiatorio della vita. Ogni piccolo turbamento non arriva per seminare distruzione in te. Ci sono delle cose nella vita che non sono da ingigantire. Piuttosto, ci sono delle cose nella vita a cui dare meno importanza.

È proprio questo il fatto. Tutto nella vita nel mondo è relativo. Non bisogna dare tanta importanza a tutto nella vita, più di quanto bisogna nascondere la vita. Gli eventi minori non possono rimanere minori? Devono essere resi sproporzionati? Devi essere sbilanciato?

Ovviamente, ti piacerebbe che la vita ti benedicesse con bontà stupefacente in ogni istante. Allo stesso tempo, potresti diventare schizzinoso, esigente, ipercritico, troppo supponente e troppo esigente. Se la vita non intende trattarti in maniera regale, allora potresti essere incavolato con la vita e combattere con essa. Dimostrerai alla vita che tu vali di più, e così potresti svelare un lato inferiore di te stesso. Ti piace pensare che farai vedere alla Vita come comportarsi!

Qualche volta la vita ti consegna solo la metà di ciò che ti aspetti. Invece di essere felice per la metà che ricevi, tu dai risalto alla metà che non hai ricevuto o che non hai notato.

La vita non è un vaso di fiori perfettamente sistemati che puoi risistemare ogni giorno. La vita non esiste soltanto per il tuo piacere. È un nuovo pensiero questo?

A volte la vita è dorata ai tuoi occhi e sistemata alla perfezione. A volte la vita non si compone in maniera perfetta, ma non importa, la vita è quella che è, e tu devi andare avanti in ogni caso. La vita è in corso. La vita non segue sempre, o anche normalmente, i piani che tu hai fatto per la vita. Molto della vita è “liberamente”.

Aspetta a vedere che cosa accade nella vita. La vita è sempre in atto, tuttavia ciò che più desideri, potrebbe non arrivare al momento giusto o affatto. Può darsi che tu abbia l’idea che la vita debba sottomettersi a te. Questa è un’idea che hai. Sii un po’ più accomodante verso la vita. Piegati un po’ e mostra rispetto ai flutti della vita.

Finché sei vivo sulla Terra, la vita non ha fine. E anche alla morte del corpo, non c’è alcuna conclusione. La vita è continua. La vita ha tutto in ordine, anche se non si tratta del tuo ordine richiesto. In un modo o nell’altro, la vita ti ha in pugno. Tieniti forte. Ti aspetta una bella corsa.

Tieni a mente che la vita potrebbe essere in effetti più saggia di te. Che senso ha agitarti con la vita? Non è poi una così grande idea prendersi a pugni con la vita. Ti aspetteresti davvero di trattenere la vita dal suo multi-tasking? Chiama la vita l’avventura che stai vivendo, un incarico, un tour speciale dell’Universo fatto espressamente perché tu vi partecipi. Lascia perdere il tuo attaccamento al passato e non trascinarlo in giro con te. Invece vai avanti, impegnati nell’avventura.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on