Dio ti manda un messaggio

God said:

È molto importante che tu riverberi al suono della Mia Voce e al battito corrispondente del Mio Cuore. Senti il ritmo dei Messaggi che Io ti vibro. C’è qualcosa di più delle parole. Non c’è nulla di più dell’Amore.
Tu sei rivitalizzato dal Mio Amore. Ti stai aprendo a Tutto Ciò Che È. Noi riecheggiamo. Ci solleviamo. Ci connettiamo. Il mondo intero è collegato al Nostro Amore. Amore è il Nostro Messaggio.
Ascolta. Senti l’Oceano Abbondante del Nostro Amore? Il Nostro Amore scorre. Tutto l’Amore scorre avanti e indietro. Questo è il concerto che Noi ascoltiamo. Salve all’Amore, il Concerto dell’Amore dell’Universo. Ingresso Libero. Ventiquattro ore al giorno. Non si salta nemmeno un giorno.
C’è un Canto Perenne che è stato cantato ripetutamente. Non si può mai sentire abbastanza questo canto. Di sicuro non può essere sentito troppo. La musica diventa più forte. La musica sta conquistando il mondo. È cantata fino all’Alto dei Cieli. La musica proviene dall’Alto dei Cieli.
Musica celestiale è dentro di te. C’è un Vortice di Musica che sta conquistando il mondo. Il ritmo è indimenticabile. Non c’è modo di sfuggirle. Questa musica sta venendo in primo piano nel mondo. Tutti possono sentirla. Non serve una sintonia particolare. Tutti sono sintonizzati a questa musica. Siete sempre stati sintonizzati ad essa. Siete sommersi da questa musica che vi fa alzare. Voi non esitate. L’assorbimento di questa musica è automatica. Non è possibile resistere a questa musica.
Tu senti questa musica così bene da riconoscere che questa musica è stata composta per te. Sei anche fondamentalmente il compositore di questa musica. In ogni caso, la canti e la canti mettendocela tutta. Questa musica è facile da esprimere. E così, tu esprimi questa musica senza nome. Devi esprimerla. Non hai alcuna esitazione.
Tu balli a questa musica. La irradi. Agiti i Cieli con il ritmo di questa musica inarrestabile. Questa musica deve essere espressa, e tu devi esprimerla. Sei catturata da essa. Questa musica appartiene a tutti e tutti la cantano a spron battuto.
È la Musica della Tua Anima. Questa musica irradia come il sole. È il Sole del Mondo. Questa musica vuole uscire. Nulla può sostituirla.
Hai ricevuto il tuo ruolino di marcia, per così dire, ma è solo che tu balli come non hai mai ballato prima. Tu balli al battito del Mio cuore. non c’è nulla di paragonabile ad esso. Il mondo è stato conquistato. Il mondo è contento di essere conquistato. Ora è come se i fiori avessero echeggiato dal tuo cuore. Piante rampicanti di Fiori dal Cielo, e Piante rampicanti di Fiori crescono anche da te al Cielo. Al Cielo o dal Cielo – è la stessa cosa. I Fiori sono i Frutti del Cielo e i fiori sono anche il Sostegno al e dal Cielo.
Tu indossi una Corona di Fiori. Sei lo Spirito dei Fiori. Vai in estasi alla Realizzazione dei Fiori. Sei in risonanza con i fiori, e non esiste niente altro che i fiori. La fragranza e il colore si fondono finché non esiste altro che fiore e colore oltre il colore e musica oltre la musica. Ora conosci il segreto dell’Universo. Conosci la meraviglia come una meraviglia.
Tu danzi a perdifiato. Tieni un’unica dolce nota. Tutto è compreso. Nulla è lasciato fuori. Tu esplodi con la musica. Non puoi fermarla. Porti la musica e la musica porta te. Tu sei la musica e il ritmo e le parole della canzone, e sei il ballo, giacché la Musica e la Danza e l’Universo sono Uno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on