L’Amore di Dio per te

God said:

Tu non puoi dettare quello che gli altri devono o dovrebbero fare. Non è di tua competenza. Sta a te dettare solo quello che tu stesso farai.

I tuoi valori sono tuoi da sostenere. Sostieni i tuoi valori, e lascia che gli altri vivano le loro vite come meglio credono. I tuoi valori non devono essere imposti agli altri. Nessuno deve essere all’altezza dei tuoi standard. Per metà del tempo tu non sai realmente quali sono i tuoi standard, ma ti è facile prendertela per quello che qualcun altro fa o non fa. Quando fai questo, amato, è come se tu stessi facendo pettegolezzi. E così ti fai coinvolgere da piccole questioni che non sono davvero affari tuoi. Il fatto che tu veda dei difetti in un altro non significa che il tuo valore sia elevato da questo. Affatto.

Stai attento a non considerarti più virtuoso, a non essere auto-compiacente, auto-glorificante, perché allora sei pieno di giudizi.

Il giudizio deve essere evitato come la peste. Perché? Perché non è un bene per te, e non è bene per l’oggetto della tua disapprovazione. Il giudizio è come avere un martelletto nella tua mano e picchiarlo in testa a un altro figlio di Dio. Che coloro che stai criticando siano a portata d’orecchi o meno, è irrilevante. La tua negatività gli arriva. I tuoi pensieri sono sentiti. Sono sentiti in tutto il mondo, e sì, in un modo o nell’altro, ritorneranno a perseguitarti.

Quante volte hai detto con soddisfazione: “Io non lo farei mai.” E poi, ad un qualche punto, ti trovi a fare proprio quella cosa.

Non Mi troverai a fare pettegolezzi. Non Mi troverai a giudicare. Pensi che Io stia giudicando adesso? Quando esprimi giudizio, e quando esprimi amore? Dai un’occhiata. Forse pensi che il giudizio sia nell’interesse della persona che giudichi, e Io ti sto dicendo di lasciare stare le vite degli altri e di prenderti cura della tua.

Io non parlo alle vostre spalle, amati. Non vi giudico. Il giudizio è una condanna. È importante che eleviate il mondo. Nulla s’intromette nel Mio Amore per voi. Il Mio amore per voi è il Mio amore per voi. In estate e in inverno, il Mio amore per voi è intatto. Il Mio amore per voi è il Mio amore per voi. Non lo trattengo.

Vi ho dato il libero arbitrio. Questo non equivale a dire: “Qualunque cosa va bene.” Non dico che va bene qualunque cosa. Vi sto dicendo ora onestamente che la negatività in tutte le sue forme e misure deve abbandonare la vostra coscienza. Non dovete mantenere la negatività. Non dovete nutrirla in alcun modo, non con un’occhiata, non in alcuna maniera.

Voi commettete un errore, e vi amo lo stesso. Non sussurro di voi coprendo la bocca con la mano. Non decido che siete scandalosi solo perché avete commesso un errore.

Vi parlo. Vi prendo in braccio e vi parlo. Vi chiedo di essere un amante piuttosto che un censore, perché non sta a voi censurare gli altri.

Guidate con l’esempio. Non c’è altro che dobbiate fare. Venite dall’amore e non dall’auto-celebrazione. State attenti a non gonfiare il vostro ego a spese di qualcun altro. Occupatevi degli altri più di quanto non vi occupiate del vostro ego. Siate una persona riguardosa. Siate premurosi. State attenti a quello che dite ed a come lo dite. Siate più grandi e non più piccoli. Siate grandi. Siate la Grandezza che Io vi ho creati per essere. Siatela.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on