Invita i tuoi sogni a venire da te
Amato, ahimè, sembrerebbe che più che portare della gioia a casa dopo il lavoro, come un dono per i bambini, tu veda una proporzione maggiore di lotta nella tua vita sulla Terra.
Tutti conoscono l’espressione: “Tirati su!”.
Vale la pena di dare un’occhiata a questa espressione. Com’è venuta in essere questa congiunzione di due parole? È possibile che tenere letteralmente la testa alta abbia un effetto che conduce ad una gioia maggiore? Può anche essere possibile che stare a testa bassa equivalga a sentirsi meno fiduciosi.
Da tanto tempo nel mondo vi è stato detto di stare seduti con la schiena diritta! È probabile che tali espressioni comuni, ben conosciute nella vostra lingua, stabiliscano il tono della vostra giornata.
Prendi l’espressione: “Non essere abbattuto”. Non essere abbattuti può essere in correlazione con una quantità minore di rughe. Perché no? Ci sono delle rughe di sorriso e delle rughe di broncio. A te la scelta.
Gli occhi abbassati trasmettono il contrario degli occhi che guardano in alto? Guarda in alto e puoi sentirti più speranzoso. Continua a guardare verso il Cielo. È chiedere troppo questo?
Tenere gli occhi spalancati, ti incoraggia. Che bella idea che ti incoraggi ad essere incoraggiato. Che cosa vorrei che tu fossi se non ispirato a cercare qualcosa di più elevato? Che ne dici?
Ovviamente, tenere alta la testa ha un senso di vigilanza.
Datti un mossa. È possibile che muovere effettivamente le gambe ti dia una svegliata e ti metta in moto.
Io ti do volentieri più scelte tra cui scegliere nel mondo. Fai la tua scelta.
Sii attivo e pieno di vita. Perché vorresti essere pigro e trasandato?
Ci sono certi modi semplici dentro la mente e il corpo che ti renderanno più flessibile. Questa non è una notizia sensazionale. Si pensa da tempo che la Luna e gli altri pianeti influenzino i vostri stati d’animo. Esistono cose come dei punti di pressione che possono alleviare il dolore e, chi lo sa, forse persino capovolgere la vostra vita.
Tu sei un conduttore dell’auto-cambiamento e dell’auto-guarigione più di quanto pensi. Quanto sono potenti i tuoi pensieri! Che effetto ha su di te la musica! Che cosa non può influenzarti? E non importa da quanto lontano!
Fai in modo che il cambiamento abbia luogo. Quando sorridi, tu sfavilli. Quando sorridi, stai dicendo al mondo che è bello essere vivi. Forse, prima sorridi e dopo ti sentirai meglio.
Indossa dei vestiti belli e potresti accelerare il tuo passo.
Non è un segreto che l’esercizio fisico può elevare il tuo spirito. Questo non è un pensiero nuovo.
Pensa ai tuoi capelli come la corona della tua gloria, e come ti senti? Tu puoi scegliere quali pensieri pensare. Scegli.
Come ti senti quando dici che stai volando alto?
Come ti senti quando dici che subisci passivamente o che ti senti rincuorato o scoraggiato? O che ti stai elevando a nuove altezze? O che ti stai innamorando follemente? O che sei pieno di paura o che sei sopraffatto dalla gioia? Ricordati che i sogni si avverano realmente proprio davanti ai tuoi occhi. Invita i tuoi sogni a venire da te.
Accetterai una volta per tutte che il modo in cui pensi alla tua vita, fa la differenza nella tua vita stessa?
Amato, ascolta gli angeli messaggeri! Sii il tuo proprio angelo. Sii da qualche parte sopra l’arcobaleno. Sii la tua propria stella nel firmamento. Fai pure, vola sulla luna. Fai dei salti a destra e a manca. Promuovi i tuoi progressi. Stabilisci la tua connessione.
Illuminati. Segui la tua melodia. Canta una canzone leggera. Introduci te stesso al tuo Sé. Buttati!
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/invita-i-tuoi-sogni-a-venire-da-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

