Gloria alleluia!
Quello che sembra essere nell’aria da dirti stamattina riguarda la non-esistenza del tempo. Alleluia! Il tempo non esiste, dunque come posso parlarne, giacché il tempo non ha alcuna esistenza, figurarsi della gloria. Tuttavia, sembra che ci sia qualcosa nel Mio calendario da comunicarti, in presenza dell’amore, in questa data precisamente cerchiata. Naturalmente Io parlo in un’occasione dell’Infinito che è al di fuori del tempo.
Dev’essere che voglio parlarti del Mio amore fiorente per te. Senza ombra di dubbio Io voglio che un pensiero di te fuoriesca dal Mio cuore, che non può essere che amore. Tu sei il Mio caro pensiero. Sei sacro per la Mia esistenza. Un pensiero di te è predominante nel Mio cuore.
Non pensare di essere apparso inaspettatamente. Né posso dire che tu sia sempre stato un pensiero nella Mia testa. Tu sei sempre stato nel Mio cuore, un arcobaleno che copre tutte le fessure del Mio cuore. Tu sei. Al mero pensiero di te, tu diventasti Mio per sempre e Io tuo, e Noi conteniamo l’Unità come un’Unica Campana Che Suona. Non c’è mai stata fine all’Unità o anche un inizio. Non hai mai dovuto bussare perché sei sempre stato qui, dentro di Me, e Io non ho mai dovuto aprire la porta. Il Mio cuore è sempre stato pronto sul pomello della porta, anche se non ho mai avuto bisogno di girarlo.
Il Cielo è stato Mio, tuo, Nostro, dal sorgere del sole. Il sole si è riversato. Il mondo non ha mai conosciuto una frazione di secondo senza Unità. Non c’è mai stato alcuna premeditazione o alcun ripensamento. L’Unità sorse dal principio del pensiero di ciò che si dice sia il Mio pensiero di te. Un pensiero di te sorse semplicemente dal Mio cuore come una rosa in boccio.
È stato detto che tu sia nato a Mia immagine. Ah! In realtà, Io sono più grande di qualunque immagine di Me, né tu sei semplicemente un’immagine di Me. L’Unità diede origine all’Unità. Non ci fu alcuna discussione al riguardo, né alcun ritardo. Il sole sorse senza alcun dubbio al riguardo. L’Unità si svegliò a se stesso all’istante. L’Unità non è esattamente una continuazione. Senza l’applicazione del tempo, che cosa può continuare? L’Infinito non è esattamente perpetuato. L’Infinito è più Unità di quanto tu possa immaginare. Una volta svegliatasi, l’Unità fu istantanea. Possiamo dire che l’Unità fu un’unica pressione del pulsante. Bang! L’Unità esisteva all’istante. Non posso dire nemmeno che fosse con un’unica pressione del pulsante. L’Unità apparve una volta, un’Unità che sfida il tempo. Io chiamerò l’Unità un ‘In Armonia’, che esiste senza che il tempo la tocchi, perché l’Unità e un’Unica Unità e non proprio uguale a ‘c’era una volta in una terra lontana’. Il tempo, d’altra parte, è effimero e può essere solo immaginato.
Il tempo non ha nulla a che fare con l’Unità. L’Infinito è, indipendentemente da qualunque concetto di tempo. L’Infinito sfugge a ogni pretesa di confini. Il tempo è meno persino di un lampo di tempo o un mucchio di tempo e ben al di là di un qualunque pensiero sul tempo.
Stavo per chiederti se riesci a seguire il treno dei Miei pensieri, ma, naturalmente, lontano dal concetto del tempo, non c’è da seguire ciò che Io dico né alcun treno del tempo. Senza il pensiero del tempo, l’idea dell’illusione non può certo esistere. Non può che essere soltanto un pensiero dell’esistenza. L’Unità È l’Autentica Cosa, e promuovere l’Unità non richiede alcun collage e non occupa spazio o pensiero alcuno.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/gloria-alleluia.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

