Incoraggia il mondo
L’importanza del tuo rimanere positivo non può essere sopravvalutata. Tocca a te stabilire i scenari del mondo. I tuoi pensieri producono il mondo.
Diciamo, per un momento, che tu sei un produttore di tappi di bottiglia. Come produttore di tappi di bottiglia, non ti metti a dire delle cose negative sui tappi delle bottiglie. Non diresti che non sono fatti bene. Non diresti che i tappi che produci siano sciocchi. Non diresti: “Tappi di bottiglia, puah!”
Eppure, quando si tratta del mondo, tu dici: “Puah.” Riguardo al mondo, fai delle previsioni disastrose. Riguardo al mondo, a volte ti disperi. Riguardo al mondo, forse dici: “ Ci saranno sempre delle guerre.” Potresti dire: “La storia si ripete.” E per via delle tue stesse affermazioni, pensate mentalmente o pronunciate ad alta voce, tu cerchi di stabilire che ciò che dici è vero. Così, quando la storia si ripete, puoi dire: “Ecco, l’avevo detto. Riuscivo a vederlo. Lo sapevo. L’avevo previsto.” “Ed ho vinto”, dice la tua mente senza senso.
D’ora in poi, per favore, fai luce sul mondo. Il mondo è fatto da Noi, amati. È il Nostro bambino. Se non parlate bene del Nostro bambino, chi lo farà?
Il mondo è il tuo bambino. Come nutri un bambino, fa la differenza. Il mondo dipende dal modo in cui lo pensi e da quello che ne dici. Il mondo cambierà secondo quello che ne pensi. C’è l’antico tema di natura o nutrimento. Il mondo che Io ho fatto nascere dall’amore dipende anche dal nutrimento. Il mondo dipende dal vostro nutrimento.
Non è forse noto che il modo in cui pensi e parli di una pianta d’appartamento fa la differenza nella sua crescita? Se vuoi che la tua pianta sia fiorente, la benedici. Se trascuri o parli male della tua pianta, essa appassirà. Non puoi possibilmente pensare che il mondo sia meno influenzato di una pianta che hai scelto al supermercato.
Ci sono delle cose veramente buone che puoi dire riguardo al mondo, e devi dirle. Dille, o taci. Incoraggia il mondo oppure stai zitto, ma è molto meglio incoraggiare e applaudire il mondo.
Senza il mondo, non l’avreste nemmeno per trovarci dei difetti! Il mondo non deve essere il vostro capro espiatorio. Il mondo è la vostra opportunità. Avete un’influenza sullo stato del mondo. Non potete gettare il mondo da parte per via delle vostre dichiarazioni.
Il mondo è un’entità vivente che respira. È ben intenzionato. Non ha altra scelta che riflettere voi. Dategli qualcosa di meraviglioso da riflettere. Siate il fan più accanito del mondo. Conducete il mondo alla vittoria. Considerate il mondo il vostro esercito, e così gli date la sua direzione. Naturalmente, il mondo può essere un soldato armato pronto per la guerra. Naturalmente, il mondo può essere anche l’amorevole Madre Terra che fu destinato ad essere. La decisione è vostra. Voi comandate. Il vostro pollice alzato o il vostro pollice abbassato fa tutta la differenza nel mondo. Siete il designatore del mondo. Siete il propagatore del mondo. Siete il contadino che lo coltiva. E siete i bambini che raccolgono i frutti dai suoi alberi. Da tutti voi dipende il mondo. Prende le sue battute da voi. Voi siete la madre del mondo. Siete il suo direttore d’orchestra. Siete il suo campione. Sostenete il mondo. Trovate qualcosa da ammirare. E così sostenete il mondo. C’è molto da amare nel mondo proprio ora. Amatelo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/incoraggia-il-mondo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

