Perché lo faresti?
Non c’è modo di sapere che cosa porterà il domani. Mantieni l’idea, che è un’intenzione, che il domani ti porterà tutto quello che vuoi. Preferiresti dedicare i tuoi pensieri alle cose indesiderate, nebulose, che il domani porterebbe? Cosa ci guadagni? Lo sai che quando sei negativo rendi la tua mente una brontolona? Dio ce ne guardi.
Può darsi che tu chiami il pensare negativo realistico. Io lo chiamerò scortese verso te stesso. Non lasciare che i tuoi pensieri siano degli arieti. Non lasciare che i tuoi pensieri siano timorosi. Lascia che i tuoi pensieri siano felici e leggeri.
Fa che i tuoi pensieri siano come foglie di alberi dorati nel sole smosse dal vento. Le foglie sembrano nuotare nell’aria come pesciolini dorati nel mare. Lascia che i tuoi pensieri siano così, pensieri che nuotano felicemente. Vedi i tuoi pensieri arrivare da te nuotando, e avrai sempre più pensieri che nuotano verso di te. I pesci diventano più grandi finché non sarai sopraffatto dal successo dei tuoi pensieri.
O lascia che i tuoi pensieri siano come un branco di elefanti. Gli elefanti sembrano muoversi lentamente, eppure raggiungono la destinazione prima di quanto penseresti. Gli elefanti fanno passi grandi. Lascia che i tuoi pensieri su tutto il bene in arrivo per te e per il mondo siano saldi. I tuoi pensieri possono camminare nel mondo come elefanti. I tuoi pensieri possono essere solidi.
Lascia che i tuoi pensieri siano uccelli che prendono il volo. Lascia che si elevino. Lascia che abbraccino tutto l’orizzonte. Gli uccelli dei tuoi pensieri ritorneranno da te. Sei vuoi dei falchi, pensa pensieri di falchi. Se vuoi dei colibrì, pensa pensieri di colibrì. Qualunque cosa pensi, i tuoi pensieri lo consegneranno. Quanti pensieri hai in un giorno? In un’ora? In un minuto? Meglio avere la gestione di quello che pensi.
Se i tuoi pensieri si ritorcono contro di te, abbi i pensieri che vuoi che ritornino. Possono ritornare moltiplicati per mille.
Se devi fare una previsione degli eventi nel mondo, fa che la tua previsione sia buona. Stai attento a quello che pensi, e stai attento a quello che dici. E se i tuoi pensieri fossero un giornale pubblico o pubblicità in TV? E se i tuoi pensieri fossero le notizie della sera? E se i tuoi pensieri fossero desideri? I tuoi pensieri sono quasi dei desideri, amato. Monitora i tuoi pensieri. Controlla i tuoi pensieri. Fa che i pensieri elevanti diventino un’abitudine. Dici che non ne sei capace? Che cosa pensi che sia il modo di pensare negativo se non un’abitudine?
Se vuoi essere felice, impegnati a pensare pensieri felici. Vedrai dei risultati. Col tempo, vedrai grandi risultati.
Se vuoi portare distruzione, pensa pensieri funesti. Dimostrerai a te stesso che avevi ragione. Scommetti sul cavallo giusto, vedi?
Prevedere il bene non significa essere ciechi. Piuttosto, immaginare il bene significa vedere il futuro che desideri. Pensieri deprimenti sono dozzinali e sono pensati in grandi quantità. Perché dovrebbe essere difficile per te essere ottimista anziché essere pessimista? Perché dovrebbe chiunque pensare che sia intelligente essere negativi? Chiunque può pensare che il cielo stia cascando.
Annuncia giorni di gioia. Se puoi avere delle giornate storte, puoi avere delle giornate buone. Chi sei tu per decidere il destino del mondo, eppure lo fai. Come minimo, dai il tuo voto a ciò che è innegabilmente buono.
La pace è buona. L’amore è buono.
Per alcune menti, la guerra è buona. Per alcune menti, l’odio è buona. Deve essere così perché, altrimenti, nessuno dei due esisterebbe.
Non pensare nemmeno per un attimo che Io sostenga il negativo. Perché lo farei? Perché lo faresti tu?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/perche-lo-faresti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

