In Dio avete fede

God said:

Esiste l’espressione – il salto della fede. La fede non è un salto. La fede è fede, oppure non è. Io non dico che ho un salto della fede in te. Ti conosco meglio di quanto tu non conosca te stesso, e così la Mia fede in te è intatta. Sicuro come il giorno segue la notte, nel mondo, la Mia fede in te è. Non è affatto un salto. Non è un piccolo saltello. Quello che potresti chiamare fede, è il Mio sapere. Io so Chi sei, Perché sei. Io so che tu SEI.

Non è un’esagerazione dire che, se cadi, Io ti afferro. Tu non sai quante volte ti ho afferrato prima di una caduta. D’altro canto, dal tuo punto di osservazione, vedi delle persone che, ai tuoi occhi, non sono afferrati in anticipo. Cadono davvero. Gli eventi, quali la morte del corpo, considerata il peggiore di tutti, accadono, e altre sortite del genere, come malattia, incidenti, infortuni, capitano. Come si fa a dire che Dio vi afferra sempre quando, in qualsiasi momento, può accadere qualsiasi cosa. Ci sono eventi come tsunami e tornado o sbandamenti di macchine.

Chi è al sicuro nel mondo? Eppure Io sostengo che voi siete sempre tra le Mie braccia d’amore.

Tu giri la testa e forse pensi: “Parlando della mia vita, Dio, la morte è l’unica cosa certa. Ci sono dei necrologi ogni giorno. La morte non è disoccupata. Francamente, Dio, ho paura della morte. Arriva annunciata o non annunciata, e tuttavia, mi troverà, e poi non sarò più sulla Terra.”

Amati Figli, non occuperete più un corpo sulla Terra.

In ogni caso, non si tratta di un cattivo affare. Si sa che avete chiamato la morte ad alta voce, desiderosi e felici di farla finita con essa, di farla finita con la vostra paura della morte. Infatti, la morte del corpo è un buon affare per quello che vi aspetta, vi aspetta nel momento giusto. È difficile per voi ancora capire che la morte È vita, che non c’è fine alla vita, soltanto un cambiamento in quella che è chiamata forma. L’unica vita che è reale, è la vita dell’anima. La vostra anima non piange mai. La vostra anima afferra tutto. È una certezza che voi siete anima e che nulla di avverso può capitarvi. Quello che vi è successo è la vostra fede nel corpo, come se il corpo fosse reale e il vostro sostegno.

Voi siete qualcosa di più di un sopravvissuto. Comunque, che razza di ambizione è sopravvivere. In realtà voi volete vivere, ed è quello che fate con le vostre discussioni e tutto il resto.

Abbiate fiducia nell’anima. Abbiate fiducia nell’Essere. Sebbene la morte del corpo capiti, Io vi afferro sempre. Potete contare su di Me. Potete contare sul fatto che Io esisto, e Io esisto in voi, e non sono mai non esistito o non esistito in voi. “In Dio avete fede”, non è soltanto uno slogan. È il vero e proprio fatto della vita. Abbiate fiducia nell’amore. Abbiate fiducia nel Mio amore. Potete contarci. Non potete contare sul corpo. Non confondete Me con concetti riguardanti il corpo. Il corpo, per quanto prezioso per voi, per quanto sembriate dipendere da esso, è soltanto carne e ossa. Dipendete da qualcosa di più grande di questo.

Allo stesso tempo, congratulate il vostro corpo. È una piccola macchina che guidate per un po’. Anche mentre guidate la macchina del vostro corpo, la vostra maestria sta nella Nostra anima incondizionata. Potete essere senza indizi, amati, ma non siete mai senza anima. Voi siete Essere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on