Il vostro fantastico viaggio

God said:

La Vita è come una pentola d’oro in cui infilate le mani e da cui attingete. Per il gusto di discutere, diciamo che siete bendati. Incapaci di vedere ciò che le vostre mani raccolgono, potremmo dire che state volando alla cieca.

L’oro è oro. Per il solo tocco, tuttavia, l’oro non brilla. Se raccogliete un pezzo di legno, le vostre dita possono facilmente riconoscere le schegge. Ovviamente, voi non date molto valore alle schegge.

Io sottolineo che la vostra vita è oro. Ciechi, anche con l’oro proprio davanti a voi, non riconoscete l’oro che vi sta davanti. Forse non apprezzate la vostra vita o la vita stessa per l’oro che essa realmente è. Potreste persino lamentarvi della vita sulla Terra. Può darsi che pensiate che sia uno spreco di tempo. Può darsi che pensiate persino che essa sia insopportabile. Semplicemente non vedete la Verità della Vita, perché avete una visione limitata.

Amati, voi non siete qui sulla Terra per caso o per sbaglio. Facendo di tutto, siete venuti a questa nascita sulla Terra. Unici, siete venuti sulla Terra. Dal punto di vista del mondo, non c’è nessuno esattamente uguale a voi, sebbene voi stessi possiate avere qualche conoscenza passeggera dell’Unità alloggiata nel profondo del vostro cuore.

In ogni caso, siete qui per un motivo o per più di un motivo. Tutte le connessioni sono vaste. In definitiva, quello che vedete come molti – beh, le loro braccia sono intrecciate e le connessione sono magistrali e qualche volta incredibili. Oh, le connessioni invisibili.

State vivendo un’avventura. Considerate che il mondo è come la Nina, la Pinta o la Santa Maria in cerca di Nuove Terre, e voi siete sulla nave. La nave è sotto i vostri piedi e state navigando, navigando, navigando sotto il cielo notturno. Navigate con in mente la Nuova Terra, solo che ancora non siete in grado di vedere terra.

Indifferentemente dalle tempeste e dalla indicazioni sbagliate, state facendo un Viaggio di Scoperta. Quando raggiungete la terra tanto cercata, mentre navigate sulla vostra nave, come Colombo, potreste aver scoperto una terra diversa da quella che stavate cercando, ma avete avuto la gioia della ricerca.

Non avete una mappa come tale. In un certo senso state navigando alla cieca. Nello stesso tempo, avete dei sogni e avete il DNA, che vi aiuta a pianificare la rotta, con o senza la vostra comprensione intellettuale o preconoscenza.

Di sicuro non state navigando su un laghetto. State navigando in Alto Mare. Potete perdervi. Non potete prevedere la vostra avventura. Potete solo essere aperti ad essa. Qualche volta sarete colti di sorpresa. Davvero, non dovete essere scoraggiati da ciò che potreste vedere. Davvero, non dovete essere scoraggiati dalle bufere o dalle calme. Non dovete essere scoraggiati, giacché qualsiasi cosa si presenti – si presenta. Non siete un censore di ciò che il vostro viaggio vi porta. La Vita sul mare è in costante cambiamento. La Vita sul mare non aspetta che siate pronti. Qualunque cosa accada o non accada, questo è il vostro Viaggio Fantastico.

Naturalmente, voi volete terra quando volete terra. Ovviamente, volete raggiungere la spiaggia ornata con gioielli. Tuttavia, la vita e l’oceano arrivano come arrivano, indipendentemente da quello che voi ne pensate e da quanto mossi possano sembrare. Non siete voi a comandare tutto. Vi bagnate.

Il vostro viaggio sull’oceano potrebbe non essere abbastanza rapido per voi, ma il vostro viaggio finirà, spesso troppo presto, prima che siate pronti a dire addio.

Cavalcate le onde finché potete. Svuotate l’acqua. Fatevi spruzzare dalle acque salate. Oh, issa! Salite in coffa. Olà, siete un marinaio dei mari. Certamente non siete un marinaio che può essere in mare o sulla terra istantaneamente, né siete un marinaio che ha il tempo che preferisce all’istante, secondo la sua volontà.

Le maree salgono e le maree si ritirano. La Luna può guidare le maree, però voi dovete seguire la Luna e le Maree. Le Maree possono guidare la vostra avventura, ma non potete far funzionare la Luna e le Maree a vostro piacimento. La Vita di Alto Mare vi guida.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on