Il Viale del Presente

God said:

E se l’Universo propendesse a tuo favore? Questa è la premessa su cui basarsi. Altrimenti, porti un peso gravoso – l’idea che l’Universo debba darti prova di se stesso. Parti come amico dell’Universo. Davvero, l’Universo non ti sta dando la caccia.

Io e l’Universo ti stiamo trascinando nella Luce Intensa del Sole e verso la Luce Intensa del Sole e tutto quello che arriva con la Luce Intensa. Hai forse pensato diversamente? Hai forse pensato di essere perduto in una foresta da qualche parte o in un deserto arido? Saresti realmente così sciocco da pensarlo?

Oggi inizi a pensare da capo. Questo significa che parti col piede giusto. È come dare la tua parola all’Universo ed a Me o, almeno, votare per Noi.

Su che cosa hai scommesso? Pensa a questo per un attimo. Hai scommesso su un disastro, cattivi sentimenti, disperazione e così via?

Vieni, entra nel Viale del Presente con Me. Io sono al tuo fianco e non sono mai stato via. Dove tu vai, Io vado. È così semplice. Questo è tutto ciò che devi ricordare. Questo deve essere ricordato, di modo che tu sappia dove sei e dove i tuoi piedi sono guidati a portarti. Non sei un viandante solitario sulla Terra. Sei esattamente al centro del Mio cuore. Non te ne vai mai.

La tua mente può abbandonare la Verità, ma la tua anima non lo fa, non può, non vuole. Sei ancorato nel Mio cuore e ti porto tra le Mie braccia nel Centro del Mio Cuore.

Che cosa potrebbe significare l’amore se non che Io ti porto? Io non devio da te. In quelli che chiami i tuoi momenti migliori, Io sono con te. In quelli che chiami i tuoi momenti peggiori, Io sono con te. Sono inevitabilmente con te. Tu sei il Mio partner per la vita, e la vita significa Eternità, perché tu sei un Essere Eterno proprio come lo sono Io.

La differenza tra di Noi, amato, è che Io so dove sono e con chi sono, mentre tu stai ancora cercando di capirlo. Lo rendi problematico, quando non c’è alcun problema, affatto, a parte la tua accettazione limitata.

Noi siamo dei viaggiatori nella luce e nella vita. Questa è la Nostra storia. La Nostra storia è un Racconto d’Amore, nell’oscurità e nella luce, Noi seguiamo l’amore ovunque ci porti. L’amore non può che portarci al Centro del Nostro Unico cuore. Non c’è un altro posto in cui possiamo andare, né possiamo separarci dal Nostro sentiero. Oh, a te sembra certo che sia così. Ci sono molte cose che ti sembrano così, che sono fraintese. Questa è solo una di esse.

Noi siamo dei compagni forti e camminiamo assieme attraverso la vita. La morte non esiste. Se Noi siamo Esseri Eterni, Noi siamo Eterni. E non c’è alcun dubbio su questo. Noi siamo Esseri Eterni nel corpo o fuori dal corpo. Esperienze superiori sono fuori dal corpo, se consideriamo il corpo quello che vi trattiene. Se non fosse per la gravità dei vostri corpi fisici e delle vostre menti, voi volereste e sapreste di volare.

Fuori dal vostro corpo, non ha importanza per voi se volate o meno. Non siete intrappolati in cose come i corpi. I vostri pensieri sono freschi come le margherite e così vi godete ogni Momento di Eternità. Non siete intrappolati nell’Eternità. Siete nell’Eternità. Fuori dal vostro corpo, non conoscete altro che Eternità. Siete, per così dire, i dettagli tecnici della vita in tutta la sua squisita bellezza. Fuori dal corpo, apprezzate ogni cosa. Vedete la grandiosità della vita, ed è tutto qui quello che dovete sapere.

Sulla Terra, la tua Grandezza è in attesa che tu la trovi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on