Il tuo cuore è in ascesa

God said:

Quando non sai dove sei o cosa devi fare, lascia stare per un po’. Lasciare stare per un po’, è un buon consiglio. Quando ti sei sforzato a trovare delle risposte senza arrivare da nessuna parte, lascialo andare per un po’. Stai semplicemente dove sei, facendo quello che fai. Quando non ci stai provando tanto, la riposta può arrivare. La risposta arriverà. Prima o poi, la tua ricerca avrà risposta.

Sappi proprio ora che ti trovi nel posto in cui dovresti essere, dal punto di vista geografico e anche dal punto di vista della difficoltà.

Amati, a volte non sapere è meglio che sapere. Non siete un Indovino che vede il futuro. Che divertimento c’è? Che divertimento sarebbe se conosceste tutte le risposte in anticipo? Prendete come punto di vista che la vita si prenderà cura di sé. La vita è una scoperta.

Forse vi siete lamentati in precedenza quando la vita vi ha spinti alle spalle e non vi ha dato alcuna scelta su dove essere e su ciò che stava accadendo. Diciamo che siete stati licenziati. La vita vi ha detto dove non dovevate essere! Questo non vi piace. Non vi piace quando la vita vi scuote.

Essere indecisi, non è una cosa terribile. È una liberazione. Così, per un po’, vi trovate su quello che sembra un’isola deserta. Godetevi il posto in cui siete mentre ci siete. Questo è un momento temporaneo. Arriverà una nave e vi porterà là dove state andando. Non vi serve davvero saperlo in anticipo.

Qualche volta può darsi che iniziate ad avere nostalgia di quello da cui siete stati salvati.

Che sappiate esattamente cosa fare o che vi troviate a un punto morto, Io sono con voi. Io sono vostro, indipendentemente da tutto il resto. Nelle valli o in cima a una montagna, Io sono con voi. Sia che vi sentite sicuri o insicuri, Io sono con voi.

Amati, se per caso conoscete definitivamente il vostro prossimo passo, bene. Se per caso non conoscete definitivamente il vostro prossimo basso, bene lo stesso.

Stiamo parlando di qualcosa che assomiglia al respiro. Voi inspirate e c’è un intervallo prima che espiriate. Questo intervallo è potente.

Quando un seme è piantato nel terreno, si prende il suo tempo per crescere. E così fate anche voi. E così anche voi.

A volte la vita è stata troppo veloce per voi. A volte la vita sembra troppo lenta per voi. Cionondimeno, la vita è quella che è, ed eccovi serviti.

Non è così male trovarsi tra impegni.

Una stella del cinema può avere un’interruzione tra i film. Una stella del cinema deve aspettare il prossimo film. Lui o lei non sa in anticipo quale sarà il prossimo. Nessuno sa. Naturalmente, voi siete in definitiva i registi della vostra vita. Eppure anche i registi fanno delle pause.

“Anche quelli che stanno semplicemente in piedi ad aspettare servono.”

E così, volete conoscere una risposta che ancora non sta a voi conoscere.

“Tutto a suo tempo, amati.”

“La fretta è una cattiva consigliera.”

La risposta non arriva dall’intelletto. La risposta arriva dal cuore. Il cuore è in ascesa. Potrà volerci un po’ di tempo prima che la mente afferri quello che il cuore sa.

Occorre del tempo perché la torta si cuocia nel forno. Occorre del tempo perché la torta si raffreddi.

Sappiate questo: Forse non conoscete il vostro prossimo passo come una cosa sicura. Potreste vagare. Naturalmente, avete vagato nei vostri pensieri. Non dovete prendere una decisione subito.

Siete fortunati quando la risposta compare. Nel frattempo, ora siete nel posto giusto nel momento giusto, comunque vi possa sembrare.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on