Il tuo cuore deve suonare la musica che ama

God said:

Il tuo cuore ha una storia da raccontare. Il tuo cuore potrebbe sentire giustamente che tu l’abbia lesinato, per un motivo o un altro. Non hai permesso al tuo cuore di fiorire pienamente. Hai contratto il tuo cuore. Ciò che è grande, l’hai reso piccolo, di importanza minore della mente. La mente ha un suo posto. Tuttavia, la mente non avrebbe mai dovuto bloccare il tuo cuore. Parlando del mondo, tutti hanno un cuore, ma i cuori sono stati sottoposti a repressione grossolana, come se un cuore dovesse essere meno di quel che è, come se doveste essere un po’ imbarazzati dal vostro cuore cercatore o vergognarvene. Sii orgoglioso del tuo cuore. Dagli l’onore che si merita.

Potrebbe essere vero che il lavoro del tuo cuore, che è pulsare, abbia un campo da gioco ampio. Il tuo cuore può andare ovunque. Diciamo la verità: Il tuo cuore gioca un ruolo molto più grande di quanto tu forse osi esprimere o esporre. Diciamo tre urrà proprio ora per il tuo cuore! Lascia che il tuo cuore suoni la musica che ama! Lascia che il tuo cuore sia un cuore, e non un cuore represso che può uscire solo a certe condizioni prestabilite. Il tuo cuore non è progettato per seguire ordini. Il tuo cuore è progettato per essere un leader, l’iniziatore della tua vita.

La tua mente non deve delineare la tua vita. Oh, no, la tua vita deve essere libera di seguire il tuo cuore. Il tuo cuore non deve avere un supervisore. Il tuo cuore dovrebbe indicare la strada. Il tuo cuore non è fatto per rimanere fermo.

Amati, il vostro cuore è un cucciolo entusiasta. Il vostro cuore non deve essere messo al guinzaglio e trattenuto. Il vostro cuore dovrebbe scoprirsi con gioia e divertirsi un mondo. Credeteci o no, il vostro cuore è destinato ad essere felice rovistando per se stesso. Lasciate che il vostro cuore abbia carta bianca. Il vostro cuore troverà la sua strada. Il fatto è: Il vostro cuore sa meglio della vostra mente prudente. Troppo spesso, la vostra mente ha influenzato il vostro cuore in una modalità sicura, che equivale a negare la vostra libertà e la ricerca della felicità.

Anche il vostro cuore ha una mente tutta sua, per così dire. Troppo spesso la mente è un ritardante, anche se potrebbe avere l’intento di coltivare amorevolmente il cuore. Lasciate stare il vostro cuore. Lasciate che il vostro cuore sia il suo sé. Lasciate che il vostro cuore vaghi libero. Il vostro cuore ha parecchio terreno da coprire. Questo è lo scopo del vostro cuore. Lasciate che il vostro cuore dica la sua.

Lasciate che il vostro cuore viva la vita che è destinato a vivere. Non imprigionate il vostro cuore. Dall’imprigionamento del vostro cuore potrebbe derivare una scia di rimpianti. Non vorrete essere nella modalità dei rimpianti. I rimpianti non sono sicuri. Il vostro cuore vi spinge per un buon motivo. Anche se seguire il vostro cuore non funzionasse, l’avrete seguito! Avrete dato una possibilità al vostro cuore. A lungo andare, qualsiasi cosa accada, avrete davvero vissuto la vita.

Quello che dovete sapere è, che è il vostro cuore che vive la vita. Soltanto il cuore. Ciò che pensa la mente, può impadronirsi del cuore. La mente non ha sempre ragione. La mente non deve limitare la vostra vita.

Sto cercando di farvi bilanciare la vostra vita, senza essere così sballottati dal giudizio da trascurare il vostro cuore. Oh, il dolore dell’amore che tarda o che non ha mai avuto un’opportunità. Il dolore di quel che sarebbe potuto essere. La destinazione dell’amore vero non è progettata in anticipo. Lasciate che il vostro cuore dica la sua.

Non vi incoraggio ad essere stupidi o irragionevoli. Non vorrete continuare a ripetervi. Potrebbe significare che non state seguendo il vostro cuore. Potrebbe significare che seguite la via più facile.

Se il vostro cuore soffre, il vostro cuore vi sta dicendo qualcosa. Vi sta dicendo di trovare una via d’uscita dal dolore emotivo, che sostenga la vita. Scegliete la vita, amati.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on