Cameratismo con i Grandi Spirituali

God said:

Magnificenza maggiore si sta manifestando grazie a occhi che riescono a vedere ed a orecchie che riescono ad ascoltare, soprattutto grazie a cuori sincronizzati con l’accordo del Mio cuore.

Avrete sempre più rivelazioni, ordinarie e allo stesso tempo straordinarie. Non sto parlando di una cosa complicata qui. Semplice è meglio, non siete d’accordo? Naturalmente siete d’accordo con Me. In realtà, quando qualcosa di nuovo vi giunge, è invariabilmente semplice. Ecco cos’è l’intuizione. Quando l’avete, è semplice. Quando non l’avete, è un’incognita. Potrebbe benissimo essere un enigma. Colui che ha l’intuizione, è colui che ne prende cognizione. Ognuno prende cognizione per conto suo. È così che avviene.

Tutte le parole del mondo non possono dare una vera rivelazione a nessuno. Le rivelazioni devono apparire da sole. Qualcuno potrebbe darvi mille rivelazioni, ma esse non sarebbe delle rivelazioni per voi finché non si accenderà la lampadina per voi. Non potete realmente prendere in prestito delle intuizioni. Devono arrivare da sole. Non potete prendere in prestito una rivelazione finché non vi sarà rivelata dal di dentro. Le intuizioni vi appaiono. Una luce si accende.

Potremmo dire che una rivelazione sia come fare una foto. Una luce lampeggia. Ecco la foto. Ora è fatta. Ora l’avete.

Potremmo dire che una rivelazione appare sopra l’orizzonte allo stesso modo in cui il sole sorge. Spunta. Eccola qua. Proprio davanti a voi. Nulla di speciale. L’orizzonte, però, è dentro di voi. È la vostra rivelazione che viene alla ribalta. E poi diventate uno che rivela. Una luce si accende in voi, e voi riflettete un po’ di luce. Non potete rivelare una rivelazione, eppure la vostra luce può accendere un’altra luce. Le luci possono accendersi una dopo l’altra.

Luci si stanno accendendo dappertutto nel mondo. Già lo sapete, non è vero? Le rivelazioni si stanno diffondendo a macchia d’olio. Una rivelazione salta fuori. Tutto vi sarà rivelato. Questo è l’ordine del giorno. Benvenuti nel Mio cuore. Si sta accendendo ovunque. Il Mio cuore. Il vostro cuore. Come un’esplosione o un’implosione. Come qualcosa di meraviglioso. Ed è per voi. A malapena avreste sognato di essere un diffusore spirituale di luce, eppure eccovi qua, un diffusore spirituale di luce.

Ognuno qui è un dono di Dio. Che cosa pensavate di essere? Voi scintillate. Siete scintille di luce, e tutta la luce è Mia. Voi scoprite la Nostra federazione o la Nostra confederazione.

Voi non sapete in anticipo quali tesori appariranno oggi. Quello che potete sapere è che, sì, dei tesori appariranno, e appariranno a e da e attraverso voi. La pienezza entra nel vuoto. La pienezza è per strada. Lo splendore è vostro. Il cameratismo con i Grandi Spirituali vi appartiene.

Voi che fate una fotografia, siete come una fotografia fatta. Ogni foto fatta è una foto di voi stessi. Ogni rivelazione sorge ugualmente. Sgorga dal vostro interno. Il vostro giorno è arrivato. Se non è qui proprio oggi, allora è domani o il giorno dopo. Il fatto è che tutta la conoscenza è allegramente in viaggio verso di voi. Siete a un millimetro dalla luce solare del vostro cuore. Siete stati sull’orlo a lungo. Ora vi state chinando oltre il margine della scoperta della vostra vera natura. Siete pronti ad accettare i doni che Io ho desiderato tanto darvi. La luce piena del sole è proprio sulla punta della vostra lingua. Potete quasi sentirne il sapore.

La rivelazione scorre attraverso le vostre cellule. Le rivelazioni sono pronte a far esplodere i loro confini per apparire in tutto il loro splendore davanti a voi. Sono sempre state presenti, prendendosi solo il loro tempo per esplodere da voi, come se le aveste sempre sapute e come se aveste sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato. Questo momento è proprio davanti a voi. Prendetelo. È vostro.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on